Zaia: in Veneto i bossiani sono solo quattro gatti

di REDAZIONE

 ”Penso che i bossiani in Veneto si possano contare sulla dita di una mano. Quindi non esiste di fatto una divisione della Liga veneta tra lealisti, i bossiani appunto, ed i maroniani. Anche qui in regione abbiamo girato pagina”. Cosi’ Luca Zaia, presidente del Veneto. ”Ritengo – ha aggiunto – che la Lega Nord del futuro debba essere un partito del popolo, del lavoro, sganciato dai leaders. Io, d’altra parte, non ho mandato il cervello all’ammasso”.

Secondo Zaia saranno importanti, anzi decisivi due appuntamenti del prossimo settembre: l’assemblea nazionale (regionale) del 16 e quella federale della settimana successiva. Ai giornalisti che gli hanno chiesto se la campagna elettorale per le Regionali 2015 comincera’ da questi due momenti organizzativi e politici che si terranno entrambi a Venezia, Zaia ha risposto che ”io personalmente non ci sto pensando, perche’ sono tutto preso dall’azione amministrativa, e, in ogni caso, mi auguro che i candidati siano tanti e con tanti progetti”. ”Mi auguro altresi’ che la Regione non sia considerata un luna park dai vari attori in campo”, ha specificato Zaia, confermando ”l’ottimo rapporto con il Pdl”, che a suo avviso ”ha dato risultati positivi, basti pensare alle infrastrutture”.

Infine: ”Il mio impegno – ha concluso – sara’ quello di garantire stabilita’ al governo e alla Regione”.

Print Friendly, PDF & Email

8 Comments

  1. Zaia fa bene a non pensare alle prossime regionali …..dovrà cercasi un lavoro e con lui tutti i parassiti della LEGA NODDE perché i Veneti li manderanno AFFANCULO.

  2. dove vorremmo arrivare con questi democristiani ? Cosa ha combinato la macchina da guerra veneta con la regione e Verona per l’indipendenza? Il doppio zero

  3. Zaia el se decide quando tuti ga xà decixo. Deso ghe xe Maroni e el PDL ke comanda? Lu drio, el te dize anca “anbè, lo go senpre dito mi”. El me fà parfin pecà…forse da ceo el se ga spaurà masa co ‘a storia del bao.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Default thumbnail
Articolo precedente

Doddore Meloni: "Per l'indipendenza, la Sardegna aspetta il Veneto"

Articolo successivo

Ragusa: indagati 197 fra falsi invalidi, medici e politici