Vigevano, sabato Grande Nord inaugura sede dedicata a Miglio

IMG-20190129-WA0006
Importante evento sabato 2 febbraio a Vigevano per l’inaugurazione della  sede del comitato cittadino di Grande Nord intitolato a Gianfranco Miglio. L’evento è previsto per le ore 17 in via Biffignandi 18 alla presenza  del presidente Roberto Bernardelli, del responsabile organizzativo federale Monica Rizzi, del responsabile nazionale Lombardia Davide Boni oltre ai dirigenti locali pavesi Enrico Chiapparoli per la Lomellina, Stefania Pernice per il Pavese e Roberto Pisani per l’Oltrepò.
Parterre d’eccezione quindi per l’apertura della prima sede della  Confederazione Grande Nord in provincia di Pavia. Numerosi gli ospiti provenienti anche dalle altre provincie lombarde e  non solo a testimoniare l’espansione del movimento che si prefigge di portare avanti le istanze di autonomia ed indipendenza del nord. “Sono particolarmente soddisfatto per le numerose adesioni nel  territorio – ci dice Enrico Chiapparoli responsabile territoriale per la  Lomellina di Grande Nord – che ci hanno permesso l’apertura di questa sede, segno che vi sono parecchie persone a cui stanno a cuore le istanze del nord. Ci tengo a ringraziare particolarmente chi ha contribuito economicamente all’apertura della sezione di Vigevano.
Adesso ci attende un duro lavoro che ci porterà ad essere presenti alle prossime consultazioni amministrative in vari comuni lomellini.”
Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Emergenza vera è il lavoro. Più suicidi per ragioni economiche: 988 casi dal 2012

Articolo successivo

#CulturaIdentita', nuovo mensile in allegato a Il Giornale.