Unione Padana: “Giò i mán da l’ospedaa de Cugion”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

L’Unione Padana organizza una giornata di raccolta firme in difesa dell’Ospedale di Cuggiono dal titolo:  “Giò i mán da l’ospedaa de Cugion”.

L’iniziativa oltre a far luce sull’assurda decisione di chiudere il Pronto Soccorso nelle ore notturne vuole bloccare il progetto regionale di “accorpare” tante attività ospedaliere alla sola Unità di Legnano creando un enorme disagio a tutti gli abitanti dei Comuni del medio insubre come Abbiategrasso, Magenta, Cuggiono e forse anche Rho.

Vi aspettiamo il 30 settembre dalle 09:00 alle 12:00 in piazza San Giorgio e all’uscita dell’Ospedale di Cuggiono con i nostri gazebi per firmare e mandare un messaggio chiaro all’Assessore Bresciani: i nostri Ospedali non si toccano!

*Unione Padana
Segreteria Provinciale del Medio Insubre
20081 Abbiategrasso   

Print Friendly, PDF & Email

1 Comment

  1. SCUSATE !! PERCHE’ NON DIVULGATE , COLLAUDOPOLI VEICOLI COMERCIALI PESANTI ! FALSI VALIDI !! INCIDENTI STAGI DOLOSE DI STATALI CORROTTI !! VEDI SU GUGL .; SIG, CARLO MASSONE == TUTTO INSABBIATO !! PERICOLO PUBLICO !! INSICUREZZA STRADE E CANTIERI DI Lavoro !! in spregio a http://www.vittimestrada.org. per tutti !! indipendenza !! non dipendenza !! da kasta ! censura ! omerta’ !! grazie carlo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Ma a Zaia interessa l'indipendenza? Certe sue incoerenze dicono di no

Articolo successivo

Le imprese del Nord: stop ai sussidi per 30 miliardi e si abbassino le tasse