Abbiamo appreso dai giornali del Castanese che mediocri amministratori locali di Cuggiono ( leggi Lega Nord) accusano il Sindaco di giocare a nascondino sulla reale situazione del nostro Ospedale. E’ vero: il Sindaco non ha mai detto la verità. Ma non solo lui! Nemmeno la Lega Nord ,che ha avuto in Regione Lombardia l’assessore alla Sanità Dott. Bresciani, si è mai interessata della reale situazione. Eppure la loro campagna elettorale nel Maggio 2012 si basava sulla difesa dell’ ospedale . Allora ci chiediamo : era pura campagna elettorale? Dove eravate quando in piazza si raccoglievano le firme sull’ospedale? Su, non fate i furbetti, la raccolta di firme per il nostro Ospedale è una cosa seria e senza colore politico.
Anche leggere certe dichiarazioni di una consigliera comunale che politicamente di bandiere ne ha cambiate diverse, da A.N a Forza Italia e ora la Lega Nord ,ci fa capire che sono solo dichiarazioni di comodo.
Unione Padana Medioinsubre, nella persona del suo Segretario Provinciale,condanna senza appello e con la più totale avversione tali sconsiderate prese di posizione di alcuni amministratori .
Signor Sindaco Polloni, dica ai cittadini perché nella riunione con le maestranze Ospedaliere di Legnano presso il porticato di Villa Annoni è stato zitto invece di prendere posizione in difesa del nostro ospedale!
UNIONE PADANA: DALLA PARTE DELLA GENTE!
Ufficio stampa Unione padana medio insubre