“Una domenica diversa”. Dal 29 marzo l’Hotel dei Cavalieri: pranzo gratis a domicilio per gli anziani dell’Area C di Milano

“Una domenica diversa”. L’Hotel dei Cavalieri: pranzo gratis a domicilio per gli anziani dell’Area C di Milano.

Parte dal 29 di marzo “Una domenica diversa”. L’iniziativa è dell’Hotel dei Cavalieri: lo storico albergo di Milano per far sentire meno soli i pensionati over 60 in difficoltà economiche nell’Area C del capoluogo, distribuirà e offrirà gratis il pranzo della domenica.
L’albergo, da sempre aperto sulla città, con la sua proprietà intende fare la sua parte con un gesto di solidarietà verso i più anziani, proponendo di volta in volta un menù con piatti anche della nostra tradizione lombarda.
Per info e prenotazioni chiamare il numero 02/88571.

Nella foto, Roberto Bernardelli, imprenditore alberghiero, proprietario dell’Hotel dei Cavalieri a Milano in piazza Missori 1.

Print Friendly, PDF & Email

2 Comments

  1. l”area C che io sappia e’ il centro.come si fa a dire agli anziani meno abbienti? perche’ non venite in periferia? ? grazie

  2. Bravo Roberto, quanto vorrei essere li ad aiutarvi. Io sono anziano ma faccio ancora volontariato, esco tutti i giorni ad aiutare gli altri, sono di Milano, ma abito nella bergamasca, sono sempre presente agli incontri del Csvalieri e mi auguro che in futuro si riprenda meglio di prima. Ciao Ghioni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

I sacerdoti perseguitati celebrano messa per i preti eroi morti di coronavirus

Articolo successivo

Boni: 4 miliardi di aiuti per chi ha fame. Dove? Dove ci sono i 24mila forestali?