FOCUS TRINAKRIA, U 1° MAJU DI LI TRAVAGGHIATURI

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Focus Trinakria, think tank del Sicilianismo e dell’Indipendentismo democratico siciliano, in occasione del 1°Maju 2012 , rivolge un appello ai giovani, alle donne in cerca di lavoro, ai precari, ai disoccupati di ritorno, alle Lavoratrici, ai Lavoratori (TRAVAGGHIATURI) affinché contribuiscano tutti, di concerto tra loro, a favorire e determinare nuove condizioni, pacifiche e democratiche, che riportino al centro delle scelte sociali e dell’iniziativa politica, in Sicilia, il Lavoro, i Lavoratori ed i Diritti Sociali.

E’ nostra maturata convinzione, difatti, che la specifica, peculiare QUESTIONE SICILIANA sia risultante parimenti, inestricabilmente di una irrisolta QUESTIONE NAZIONALE e di una pressante QUESTIONE SOCIALE ambedue le quali camminano sulle spalle dei Siciliani e quindi dei suoi Travagghiaturi. Posto ciò appare evidente che rispetto a quanto stiamo assistendo oggi un cambiamento di rotta è utile, necessario e possibile. In merito Focus Trinakria indica soluzioni concrete come, ad esempio, la ZONA FRANCA programmata, controllata ed eco e socio-sostenibile o ancora l’istituzione del REDDITO MINIMO SOCIALE, finanziabile, da subito, con le accise dei carburanti estratti qui in Sicilia che secondo legge dovrebbero essere di proprietà di tutto il Popolo Siciliano.

Sta a Noi Indipendentisti oggi determinare nuove condizioni per un Inedito , Autocentrato inizio basato sul patto tra la Nazione siciliana e i suoi Travagghiaturi, in modo da favorire sviluppo, lavoro, floridezza e contrastare malaffare, mafia, necolonialismo e insipienze varie.

VIVA I LAVORATORI, I TRAVAGGHIATURI! VIVA LA LORO FESTA! VIVA ‘U PRIMU MAJU! W LA SICILIA !

ANTUDU! Addetto alla Comunicazione e alle P.R. – FOCUS TRINAKRIA

 

Print Friendly, PDF & Email

1 Comment

  1. Dovete inchinarvi al potere di Castiglione e di suo suocero! Da bravi! Nel nome di Bronte. Ve lo dice rai parlamento, e così sarete felici e federalisti!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

IL BREVIARIO DI ASSAGO PREOCCUPO' UMBERTO BOSSI

Articolo successivo

LIGA: I BOSSIANI ALLA RISCOSSA FAN TREMARE I BARBARI