Comencini ai “dè de l’Indipendenza”

di REDAZIONEAttachment-1(1)

Buon successo di pubblico e partecipazione alla prima edizione di “dè de l’Indipendenza”, a Cossirano di Trenzano, in una serata all’insegna della musica di Cinelli, indiscusso cantautore lombardo, e con la politica che ha aperto le danze, moderata dalla collega Brontesi del Corriere della Sera, assieme a Giulio Arrighini, segretario di Indipendenza Lombarda, al segretario provinciale Fabio Toffa accanto agli ospiti, l’on. Marina Berlinghieri del PD, Paolo Fontana di FI, Fabio Rolfi LN, Barbara Morandi portavoce provinciale del NCD.

Questa sera si ripete: ancora alle 19,30, di scena però “Le battaglie indipendentiste in Europa” con Fabrizio Comencini vicepresidente del gruppo al Parlamento Europeo EFA (European Freedom Alliance),

Loris Marzorato sindaco antitasse di Resana, l’on. Carlo Fatuzzo del Partito dei pensionati.

Per domani, domenica 7, ore 19.30, in chiusura della prima edizione della festa:

“I Sindaci al tempo della crisi e delle riforme” con la partecipazione di Andrea Bianchi sindaco di Trenzano, Diego Invernici sindaco di Pisogne, Stefano Gelmi sindaco di Malonno e Pierluigi Mottinelli per il PD. Il dibattito sarà moderato dalla dr. Stefania Piazzo direttore del quotidiano online “Lindipendenzanuova.com”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Il procuratore di Reggio Calabria: unità imposta, Ardeatine a confronto sono nulla

Articolo successivo

Sindaci in tempo di crisi. Sceriffi o riformisti?