Toscana, il M.A.T. sostiene Mario Borghezio

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Si è tenuto a Firenze, in data 15 maggio, l’incontro fra il MAT e l’Onorevole Mario Borghezio. In considerazione del fatto che la  Nazione Toscana alle elezioni Europee è associata ad altre “regioni” e quindi il MAT si trova nell’oggettiva impossibilità di partecipare  in maniera autonoma a dette competizioni.

Considerato che l’on. Mario Borghezio ha il merito di aver sostenuto a viso aperto la battaglia contro l’invasione extracomunitaria, contro l’ingresso della Turchia in Europa, contro l’Euro e il signoraggio bancario, tutte scelte che coincidono con la strategia venticinquennale del  Movimento Autonomista Toscano, riteniamo  di non far disperdere il nostro voto, votando e facendo votare alle elezioni europee MARIO BORGHEZIO.

Grazie per l’attenzione. 

Alessandro Mazzerelli. 

Print Friendly, PDF & Email

3 Comments

    • Borghezio é un grande patriota piemontese che, a volte, ha degli eccessi, come nel video, ma non mi risulta che il buon Mario sia un pericoloso nazista.
      Abbiamo bisogno anche di lui, quindi, poichè convinto indipendentista.
      Se, però, gigi, lei non é d’accordo, chi se ne frega.

    • kredo ke ‘sti toskani del MAT lo sappiano …
      giorni fa, mi sembra, d’aver letto il loro statuto e tutto mi pareva tranne ke sottendesse kuesta deriva nazi_fascista o nazionalfascista ke dir si voglia…

      le sorprese non finiskono mai …
      —————

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Lettera aperta agli indipendentisti veneti: riuniamoci anche con la Lega

Articolo successivo

La TASI sarà peggio dell'IMU. Ecco perchè la rinviano a settembre