Sud Tirolo indipendente: ecco il video “provocazione” di Eva Klotz

di ALTRE FONTI

Eva Klotz, la pasionaria dell’irredentismo sudtirolese, figlia del dinamitardo Georg, in questo video elettorale simula il distacco dell’Alto Adige dall’Italia e il giorno della proclamazione dell’indipendenza.

Klotz oggi guida un partito apertamente secessionista, Suedtiroler Freiheit, che punta tutto su manifesti e messaggi apertamente anti-italiani.

(FONTE ORIGINALE: http://nuovavenezia.gelocal.it/)

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

 

Print Friendly, PDF & Email

15 Comments

  1. Ma quale liberta negata, non siamo mica in libia. In alto adige la liberta e’ negata agli italiani. Ci sono modi piu civili per far valere i propri diritti, senza uccidere dei poveri ragazzi che erano li per portare il pane a casa. Per la (pazza) klotz si dovrebbero usari gli stessi metodi che usava quel delinquente vigliacco del padre.

  2. Il signor klotz non e’ un dinamitardo ne un partigiano, e’ un comune delinquente. Come altro si potrebbe chiamare uno che uccide dei poveri ragazzi con macchine imbottite di tritolo. E sua figlia una povera demente come chi la segue.

  3. Auguro a tutto il popolo Sud-Tirolese che arrivi quanto prima il tanto atteso giorno per decidere liberamente del proprio destino e con esso il futuro dei loro figli.

  4. Definire Georg Klotz un dinamitardo è una sciocchezza da poveretti acculturati. Georg Klotz è stato un patriota, anzi un grande patriota, che ha lottato per la libertà della sua terra: il Sudtirolo.
    Chi lo definisce dinamitardo e magari terrorista è lo stesso che definiva come ribelli gli abissini che lottavano per libertà della loro terra contro l’aggressione fascista di un coglione che voleva il posto al sole.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Galan sprona il Pdl: dovete votare per l'indipendenza

Articolo successivo

Padova: si uccide dopo aver comunicato ai dipendenti la chiusura dell'azienda