Prosegue a ritmo serrato la raccolta firme di Grande Nord in Lombardia contro il reddito di cittadinanza e il blocco delle auto diesel euro 3 che sta penalizzando lavoratori e pensionati.
Anche quest’ultima domenica esponenti del movimento a Milano, nel bresciano, a Lecco, a Cesano Maderno hanno presenziato nelle principali piazze per rappresentare il disagio dei cittadini verso provvedimenti che sono risolutivi ma che generano disparità, ingiustizia sociale e malumore.
Grande Nord è stato presente a Milano in Largo Cairoli e sarà di nuovo in strada domenica 2 dicembre, in Piazzale Oberdan. Successo anche a Lecco dove i cittadini hanno firmato contro il reddito di cittadinanza sotto alla Torre Viscontea e dove si replica sabato 1 dicembre (“tutti mobilitati”, fa sapere il resposabile provinciale lecchese Maggi).
Ottimo afflusso di firmatari a Cesano Maderno, dove la raccoltà proseguirà anche domenica e 2 dicembre dalle 8 alle 14, in via Torrazzo a fianco del ponte del fiume Seveso fronte gelateria. Lusinghiero afflusso anche a Gussago, nel bresciano, al gazebo di sabato scorso.