FARE SPORT, MA DIVERTENDOSI IN CANOA

di REDAZIONE

DIVERTIAMOCI IN CANOA, è il nuovo documentario prodotto dal Centro Studi della Federazione Italiana Canoa Kayak. Un film di 30 minuti che presenta, con immagini accattivanti, interviste a personaggi famosi ed un linguaggio semplice e chiaro, le 4 discipline del nostro sport preferito.

E’ presentato da una giovane e graziosa canoista quindicenne, Afra Pescalli, che con spontaeità e semplicità ci porta in giro per l’Italia a scoprire tanti luoghi affascinanti dove viene praticata, con grande divertimento, la nostra attività.

Realizzato da Alessandro Leonori, già conosciuto per i suoi video di canoa discesa sul sito WildWater TV Italia (www.wwtv.it), di cui molti girati al seguito della nazionale italiana, in questi giorni il documentario viene distribuito in DVD a tutte le società affiliate, con la finalità di promuovere il nostro sport presso le scuole e le associazioni sportive.

Chi, oltre ai club, fosse interessato individualmente a promuovere il nostro sport, potrà richiedere una copia del DVD al Centro Studi Federcanoa.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

VI DICO UN PAIO DI COSETTE SUL SIGNOR MARONI

Articolo successivo

NEL "SUD SUDAN" IMPERVERSA LA GUERRA TRIBALE