SISMA IN EMILIA, PRO-LOMBARDIA SI ATTIVA PER GLI AIUTI

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Dopo aver descritto la situazione sconfortante dei soccorritori impegnati a ricostruire nelle province di Ferrara, Mantova e Modena, è ora di scendere in campo!

Organizziamo una raccolta fondi e di materiale da distribuire, in accordo e supporto con la Croce Rossa, alle popolazioni colpite dal sisma. Ci dedicheremo particolarmente a coprire quelle abitazioni difficili da raggiungere, per alleviare il lavoro dei soccorritori.

Vuoi attivarti? Ecco come:

Donazione online: Tutte le donazioni che riceveremo sul nostro conto Paypal verranno destinate all’acquisto di beni di consumo non deperibile e prodotti per l’igiene personale. Clicca qui per donare subito con Paypal, metodo di pagamento sicuro e certificato.

Punto di raccolta materiale: Puoi portare l’aiuto fisicamente nei nostri primi due punti di raccolta vicini alle zone colpite: Gussago (BS) e Canneto sull’Oglio (MN). Se vuoi ulteriori informazioni, soprattutto se risiedi in città lontane mandaci una mail a info@prolombardia.eu, verrai contattato dalle nostre sezioni di Milano, Monza e Varese.

Distribuzione: La nostra prima carovana partirà la mattina di domenica 10/6 per Finale Emilia, scrivi sempre a info@prolombardia.eu se vuoi partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Default thumbnail
Articolo precedente

INDIPENDENZA SARDA: NO AL REFERENDUM DI "MALU ENTU"

Articolo successivo

E' MONDIALE IL TRAFFICO ILLECITO DI GOMME USATE