SI DIMETTE IL LEGHISTA IMBECILLE CHE INNEGGIA AL TERREMOTO

di TONTOLO
Dopo il terremoto in Emilia Romagna, su Facebook è comparso un post di Stefano Venturi, segretario della sezione della Lega Nord di  di Rovato (Brescia), candidato alle amministrative, a dir poco sconcertante. “Terremoto nel Nord Italia… Ci scusiamo per i disagi, ma la Padania si sta staccando. (La prossima volta faremo più piano…)”. Dopo una sequela di reazioni negative, per non dire di calorosi insulti, piovute dopo la frase, il post è scomparso, ma le critiche sono proseguito. L’autocensura dell’esponente del Carroccio, che si presenta come “operaio metalmeccanico, segretario della sezione rovatese della Lega Nord”, è tardiva. Il social network, infatti, rimbalza il suo post di “muro” in “muro”. L’indignazione sale e i toni anche. Tra gli oltre 300 commenti: “Se ti stacchi dal pianeta fai un favore all’umanità”.
E prima di sera l’esponente del Carroccio di Rovato si è dimesso da segretario di sezione a causa della frase shock postata su Facebook dopo il terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna. Fabio Rolfi, segretario provinciale della Lega a Brescia, ha annunciato: «Venturi ha rassegnato le dimissioni. È giusta questa scelta che ho sollecitato, perchè gesti come questi non possono essere tollerati, sono contro il nostro codice etico».
La mamma degli imbecilli è sempre incinta. D’altra parte basta guardare la faccia…
Print Friendly, PDF & Email

29 Comments

  1. Per favore non gettiamo “troppo disonore” sulle spalle di questa persona, perché “non lo merita”. Da quella che forse avrebbe dovuto essere una battuta (secondo i suoi cacoli sbagliati) arguta e intelligente (,…deve avere riso solo lui …) si potrebbe solo ricavare lo scarso e/o nullo spessore umano e culturale del personaggio. E’ infatti assodato che chi riveste la carica di segretario di sezione (e qui si tratta della sezione di un centro importante del bresciano e della Franciacorta come Rovato) deve sentirsi responsabile delle cose che afferma pubblicamente e che manda in rete e deve avere l’intelligenza di capire quando é il caso di fare battute e quando non lo é (sarebbe meglio risparmiarsele sempre…in ogni circostanza). Qui non era per niente il caso, e lo avrebbe capito chiunque, tranne lui… Meglio che si sia rivelato ora per quello che era ( cioé un soggetto non in grado di reggere una carica pubblica con le responsabilità che essa comporta) piuttosto che – magari – in altre circostanze. Meglio “neutralizzarlo subito” prima che faccia altri danni. Bravo Rolfi.

  2. Terremoto nel Nord Italia… Ci scusiamo per i disagi, ma la Padania si sta staccando. (La prossima volta faremo più piano??!!?!.
    Povero pirla, ma che ha nel cervello? Mi auguro che la padania si stacchi al più presto da imbecilli come questo, perchè secondo il mio modesto parere, i terremoti avvengono per l’esistenza di questi elementi, sul pianeta terra SALUTI ROBERTO

  3. Un povero coglione con la faccia tipica del coglione che altro poteva pensare? Ps. …forse lui é l’unico leghista a non sentirsi imbecille …Quando hai nel tuo partito un LEADER COME IL TROTA non ti senti un imbecille se hai piu di un neurone e cosa aspettate a uscire dalla militanza di questi mononeuroni che tirano le fila di questa buffonata padana!

  4. L’orecchio un po’… andreottiano! La zazzera ingellata dalla fidanzata apprendista (ancora a lungo) parrucchiera!
    Mai immaginerei ‘sto puccettone capace di scrivere simili cattiverie!

  5. La triunvira sig.a Dal Lago avrebbe detto….

    Anche in Lega ci sono degli imbecilli !!!!

    Braveheart dopo essere stato militante in Lega per più di 20 anni conferma e aggiorna la sig. Dal Lago..

    In Lega sono rimasti solamente quelli che lo fanno solo per denaro e gli IMBECILLI

  6. Le possibilità sono due. O quelli della Lega stanno cercando in tutti i modi di sputtanare se stessi e i sani ideali dell’autodeterminazione e del federalismo oppure c’è un complotto mediatico contro la Lega Nord.
    Purtroppo la prima ipotesi è più probabile.

    • No, la cosa grave è che sono vere entrambe: solo dei mentecatti totali continuerebbero imperterriti a sputtanarsi, pur sapendo di essere nel mirino!

  7. Quello che fa più meraviglia sono i cittadini che li votano…perchè i leghisti danno sfoggio delle loro qualità giornalmente…tra razzismo e ignoranza,ecc…

    • Ma se l’anno scorso non c’era un solo politico unitarista che sapesse cosa si sarebbe celebrato il 17 marzo! E anche per quel che riguarda il razzismo: ma se in Lega ci son solo meticci e/o terroni! E la prima sindaca negra d’Italia, Sandy Cane di Viggiù se non erro, non era forse del Carroccio? No, è che son coglioni e basta!

    • e le sembra questo il momento di farsi quattro risate alla faccia delle persone rimaste sotto le macerie e dei tremila sfollati?

    • Ma lei è collega di partito del Venturi?
      Altrimenti si candidi al suo posto, visto che ha rassegnato le dimissioni. Mi creda, nutre serissime chance di essere fra i prescelti! (si veda il mio post sottostante).

      • Non ho mai votato lega nord ma non mi sembra una cosa da far montare un caso del genere. Neanche avesse esultato per i morti… se fossero questi i problemi della lecca nodde…

  8. … ‘gesti come questi non possono essere tollerati, sono contro il nostro codice etico’!!

    Se gentilmente può passare da Lecco spieghi ai ‘dirigenti’ autoctoni le due paroline ‘codice’ ed ‘etico’ in quanto l’unico codice che dimostrano di conoscere e’ forse quello postale del proprio paese mentre alla voce ‘etico’ il termine risulta essere non pervenuto!

    Conseguentemente appare del tutto comprensibile l’uso correttivo anomalo dei manici suggerito nel commento precedente.

    Dubito possa servire ad alcunchè!

    Le sopracitate persone risultano essere totalmente ‘incorreggibili’ in quanto ‘palesemente ‘faziose’!

    Fortemente imbullonate alle cadreghe!!

  9. Eppure anche su questo quotidiano troppo spesso si leggono cose del tipo “gli ufficiali sono pessimi, ma la base è buona”. No, anche il ragazzo di bottega è marcio! Lo stesso concetto di funzionari simil-PCI è garanzia di fallimento! Qualunque cosa venga fuori da Jesolo, si cerchi di non imbottirla di coglioni, pur di fare presto: la fretta è cattiva consigliera!

  10. TERREMOTO LA SCUSA / 6 MORTI / 4 OPERAI MORTI ALLE 4 DI MATTINA DI DOMENICA (COSE INTOLLERABILI 1000 MORTI AL ANNO) IL MONDO OPERIO INVITA IL PORTAVOCE 5 STELLE GRILLO A USCIRE DURAMENTE A ORE SUL SUO BLOG — ” OPERAI ASSASSINATI” DALLA MAFIA DEL CEMENTO , DEI SUV E DAI MANCATI CONTROLLI . MORTI INNNNNACETTTTTABILI E DA FAR PUNIRE DURAMENTE I RESPONSABILI CHE DORMIVANO NEL LORO CALDO LETTONE O IN QUALCHE NAITH CLUB ALLE 4 DEL MATTINO . — MOVIMENTO GIUSTIZIA

  11. Ecco, di fronte a simili personaggi sono ORGOGLIOSO della mia identità culturale… poi naturalmente gli STUPIDI li troviamo in ogni partito… ci mancherebbe!

  12. Ha ragione Braveheart, il funzionario tipo sembra sempre più assomigliare a… un ratto! D’altronde, le virtù di roditore son necessarie, se si vuol entrare nei cda degli enti previdenziali!

  13. Il physique du rôle, il nostro eroe, sembra proprio avercelo: la perfetta faccia da coglione decerebrato, un prescelto fra i militonti! A perfetta immagine e somiglianza della classe “dirigente” voluta dal Capo, che ha sempre amato “fare terra bruciata” intorno a sè e attorniarsi di certe cime. Certo è che quando il livello intellettuale e cognitivo del Capo è pari ad una depressione caspica … figuriamoci quello dei suoi tirapiedi…

  14. Nelle sezioni e nelle sedi della Lega Nord è da diversi anni che abbondano e prolificano le facce come questa…

    Sono le nuove creature legaiole di Grimoldi capetto dei Giovani Pedoni (non Padani) nonchè Babbaro Rampicante…….

    Molto presto i vecchi Leghisti le scope le useranno dalla parte dei MANICI per darvele sulla schiena

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

KRUGMAN SUL NYT: SPAGNA E ITALIA BLOCCHERANNO I CONTI CORRENTI

Articolo successivo

QUEL POZZO SENZA FONDO DEI DUBBI SUL PETROLIO