Senzasconti, speciale Covid – Signorelli in studio ad Antenna 3 con Bernardelli

SENZA SCONTI, puntata 241. In studio in collegamento telefonico con Roberto Bernardelli su Antenna 3 il dr.Usuelli. Per telefonare in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è 02 32 00 46 240

Carlo SIGNORELLI

Ordinario di Igiene e Sanità Pubblica e direttore della Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva all’Università Vita-Salute San Raffaele, il professor Signorelli è autore di oltre 1200 pubblicazioni scientifiche e giornalistiche.
25 anni di esperienze didattiche in diverse università italiane ed estere, dal 2014 al 2016 è stato Presidente della Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica e attualmente è Tesoriere della European Public Health Association.

Print Friendly, PDF & Email

1 Comment

  1. https://www.bufale.net/mauro-rango-non-sono-un-medico-e-il-messaggio-e-stato-modificato-su-facebook/
    E’ sicuramente da leggere perché se tutto ciò corrispondesse al vero, allora ci sono stati migliaia di persone morte che avrebbero potuto essere salvate !!!!!!!!!!!!!!!!! Stiamo parlando di un 90% come dice il Sig. MAURO RANGO su What’s up 0039 3480965229 – E-mail. mauro.rango@gmail.com il quale dice che con la PLASMAFERESI + AZITROMICINA+EPARINA , quindi con antinfiammatori e anti coagulanti. Sono medicinali disponibili anche in Italia e la PLASMAFERESI è una pratica che risale al 1891…………………(?!)
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Plasmaferesi
    Poiché tutti sappiamo che le case farmaceutiche sono diventate non solo una Lobby ma un centro di interessi, anche nella trasmissione ultima di FAZIO con il Prof. BURIONI, molto presente in TV , ha fatto dichiarazioni smentite da questo MAURO RANGO.
    E’ una cosa da seguire attentamente perché anche se adesso c’è una cortina fumogena piuttosto intensa…anche se ultimemente c’è qulache smagliatura nelle informazioni che parlano sempre più spesso di Mantova come centro in cui viene usata ( non sperimentata!!!! Come dice il Prof. BURIONI dato che è una pratica funzionante dai primi del 900….ecco che il sospetto di qualche cosa di gravissimo balza subito agli occhi di chiunque abbia a cuore la verità.
    Il Plasma sintetico di cui parla il Prof. BURIONI significa…medicinale/i,,,guarda caso.
    E’ notizia di oggi che anche nella mia città di Verona parte la cura con la PLASMAFERESI e si cercano donatori di plasma guariti dal Corona Virus…………….è già una prova che molti medici in prima linea morti dalla pandemia non sapevano o non conoscevano o non sono stati informati di questa possibile pratica plasmaferesi.
    Staremo a vedere, il tempo è galantuomo, ma se tutto fosse vero e provato come penso, sono in molti che devono essere processati e condannati poiché si potevano salvare migliaia di persone.
    Le mascherine, i disinfettanti,i guanti etc..etc.. sono un altro scandalo da chiarire.
    WSM

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Aiuti col binocolo: "Le imprese, ritardi fino a 6 mesi nei prestiti"

Articolo successivo

Eva Klotz: INDISPENSABILI PASSI CONCRETI PER L'AUTODETERMINAZIONE