Senzasconti, Rizzi e Bonvicini ad Antenna 3

SENZA SCONTI, siamo alla puntata 254. Lunedì 21 giugno in studio ad Antenna 3 con Roberto Bernardelli ci sono Moncia Rizzi e Barbara Bonvicini. Per intervenire in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è: 02 32 00 46 240.

Barbara BONVICINI

Barbara Bonvicini, già presidente di Radicali Italiani, ora è Membro di Direzione dello stesso Partito. Ha coordinato le campagne di raccolta firme per la regolamentazione della cannabis terapeutica in Lombardia e per la reale applicazione della Legge 194. È co-autrice del libro “La Cannabis fa bene alla politica” e
co-conduttrice del pod-cast “Stupefatti”. In Radicali Italiani si occupa dello sviluppo di politiche per la riduzione del danno e del rischio nel consumo di sostanze e per la legalizzazione come risposta alla criminalità organizzata.

Monica RIZZI

Monica Rizzi è nata a Brescia e vive in Val Camonica. Già consigliere e poi assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione ed Edilizia Privata a Darfo Boario Terme (con la Lega Lombarda), è stata Consigliere Regionale della Lombardia e firmataria della Legge che istituisce il Garante per l’Infanzia e la Legge contro il randagismo. È stata assessore regionale allo Sport e ai Giovani di Regione Lombardia. Oggi è responsabile organizzativo della CONFEDERAZIONE Grande Nord.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Callegari: una domanda al presidente Zaia. Perché la Pedemontana costa il doppio dell'A4? Colpa di Roma?

Articolo successivo

A rischio chiusura il 40% dei concessionari auto