Senzasconti, Reho, Olivieri e Rizzi ad Antenna 3

SENZA SCONTI, siamo alla puntata 332. Lunedì 10 maggio in studio ad Antenna 3 con Roberto Bernardelli ci sono tre ospiti. Per intervenire in diretta dalle 22 alle 23 il telefono è: 02 32 00 46 240.

Daniela REHO
Daniela Reho è avvocato, dipendente pubblico ed è esperta di formazione professionale. In passato è stata Consigliera di Zona con il sindaco Letizia Moratti. È Presidente di Motore Metropolitano, associazione di volontariato che “ha come scopo la tutela dei cittadini”. L’Associazione aiuta anche altri soggetti che lavorano nel Terzo Settore nel disbrigo di pratiche legali e nella raccolta fondi per particolari iniziative. Attualmente Reho è Segretario Vicario Città Metropolitana per l’UDC, Unione dei Democratici Cristiani e di Centro.

Giuseppe OLIVIERI
Giuseppe Olivieri, 54 anni, è Odontoiatra.
È cofondatore di “Sirio CSF”, cooperativa al servizio di minori e famiglie in difficoltà ed è vicepresidente di “Coriandoli per Shanti Bhavan Onlus”, associazione “per il sostegno del diritto allo studio e la lotta contro ogni tipo di discriminazione”.
È membro del Comitato “Copi-Amo Taiwan” e presidente di “Generazione Lombardia-Non Expedit”, organizzazione di volontariato per la valorizzazione e la promozione della cultura lombarda. Olivieri, “prestato alla politica”, è responsabile dell’Area Ovest della Città Metropolitana di Milano per il movimento Grande Nord.

Monica RIZZI
Monica Rizzi è nata a Brescia e vive in Val Camonica. Già consigliere e poi assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione ed Edilizia Privata a Darfo Boario Terme (con la Lega Lombarda), è stata Consigliere Regionale della Lombardia e firmataria della Legge che istituisce il Garante per l’Infanzia e la Legge contro il randagismo.
È stata assessore regionale allo Sport e ai Giovani di Regione Lombardia. Oggi è responsabile organizzativo della CONFEDERAZIONE Grande Nord.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

La lunga marcia per l'indipendenza, ad un passo verso il secondo referendum

Articolo successivo

Ogni anno spendiamo come avere 4 Recovery Fund