#Senzasconti, Redolfi e Usuelli ad Antenna 3

SENZA SCONTI, puntata 251. Questa sera martedì 9 giugno 2020 in studio con Roberto Bernardelli ad Antenna 3 ci sono Davide Redolfi e Michele Usuelli. Per intervenire in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è 02 32 00 46 240

Davide REDOLFI

Davide Redolfi, giovane “secessionista convinto”, frequenta la Facoltà di “Scienze dell’Educazione” presso l’Università di Bergamo. Dedica costantemente, e volontariamente, il suo tempo libero a chi è ai margini della società, collaborando con diverse associazioni no-profit. Il suo impegno politico nasce nel 2008: dopo anni all’interno della Lega Nord PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA, ha scelto di mettere tutta la sua passione e il suo impegno all’interno della Confederazione Grande Nord, dove è responsabile per la provincia di Monza e Brianza e Segretario Vicario per la Lombardia.

Michele Andrea Alfredo USUELLI
Medico neonatologo, ha lavorato per sette anni in Terapia Neonatale alla Mangiagalli di Milano e poi in diversi ospedali lombardi: San Paolo, Melloni e Lecco. Attualmente è consigliere regionale per + Europa, Radicali. Ha sette anni di esperienza di gestione e di lavoro ospedaliero in paesi in via di sviluppo tra cui Afghanistan, Sierra Leone, Cambogia ed è stato medico di bordo sulla nave Mediterranea in operazioni di ricerca e soccorso dei migranti. In Regione “si dedica a tempo pieno alla Sanità Lombarda”.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Ci resta il "buono" dello smart working

Articolo successivo

Contagi e morti, camici e test. La Lombardia fa scuola. Rizzi: cosa non va?