#Senzasconti, Negri, Olivieri e Rossati ad Antenna 3

bernardelli tv

Puntata 208 per #Senzasconti di lunedì 16 dicembre. Ospiti di Roberto Bernardelli negli studi di Antenna 3 sono Luigi Negri, Giuseppe Olivieri e puntata Massimo Rossati. Per intervenire in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è 02 32 00 46 240.

Luigi NEGRI
Laureato in architettura presso il Politecnico di Milano, di professione antiquario, è esperto in porcellana europea del 18º e 19º secolo. Federalista ed europeista convinto, da sempre appassionato di politica, è stato deputato dal 1992 al 2001.

Fermo oppositore di ogni forma di populismo, oggi dilagante nella politica italiana, propone “un ritorno alla centralità dell’individuo nella sua straordinaria unicità e originalità”.

Giuseppe OLIVIERI
53 anni, nato a Gorgonzola, ma di origini lunigianesi, è sposato, ha tre figli ed è Odontoiatra. È fedele al motto del filantropo indiano-americano George Abraham: “Non potrei far niente di meglio nella mia vita che essere al servizio di chi ha bisogno”. Nel movimento Grande Nord ricopre il ruolo di responsabile nazionale (Lombardia) delle Politiche per la Famiglia.

Massimo ROSSATI
E’ nato a Bergamo, ha 43 anni ed è laureato in Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale al Politecnico di Milano. È libero professionista nel campo dell’urbanistica e della valutazione ambientale e consulente di Regione Lombardia. È Segretario della Lega Nord di Monza da giugno 2018. “Sono molto attento – dice – alle tematiche ambientali con un approccio non radicale o talebano, ma di ambientalismo ragionevole e sostenibile”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Bossi ha fatto la Lega. I lombardi l'hanno distrutta

Articolo successivo

Callegari: con la Brexit che piace allo statista Salvini vanno a ramengo 4 miliardi di Pil nel NordEst