SENZA SCONTI, puntata 199. Martedì 12 novembre in studio con Roberto Bernardelli ci sono Luigi Negri e Davide Redolfi. Per telefonare dalle 22,30 alle 23,30 il numero è: 02 32 00 46 240
Luigi NEGRI
Luigi Negri, laureato in architettura presso il Politecnico di Milano, di professione antiquario, è esperto in porcellana europea del 18º e 19º secolo. Federalista ed europeista convinto, da sempre appassionato di politica, è stato deputato dal 1992 al 2001. Fermo sostenitore delle teorie del filosofo americano Jason Brennan, ha fondato Epistocrazia.eu: associazione culturale che propone il superamento delle attuali democrazie occidentali, attraverso un nuovo modello di partecipazione.
Davide REDOLFI
Davide Redolfi, giovane “secessionista convinto”, docente in un centro di formazione professionale a Milano; frequenta l’Università di Bergamo, facoltà di “Scienze dell’Educazione”. Il suo impegno politico nasce nel 2008: dopo anni all’interno della Lega Nord PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA, ha scelto di mettere tutta la sua passione e il suo impegno all’interno della Confederazione Grande Nord, dove è responsabile per la provincia di Monza e Brianza.