Senzasconti, Mora, Reho, Rizzi, e Menichini ad Antenna 3

SENZA SCONTI, puntata: 314 data: lunedì 8 marzo 2021 Festa della Donna in studio ci sono quattro ospiti con Roberto Bernardelli. Per intervenire in diretta dalle 22 alle 23 in studio:  telefono: 02 32 00 46 240.

 

in collegamento Skype:
Maria Grazia MORA
Maria Grazia Mora, membro del Federale di Grande Nord è responsabile della provincia di Treviso.
Esperta di contabilità e amministrazione, opera nel settore privato. È “sensibile da sempre ai temi ambientali.”

 

Paolo MENICHINI
Paolo Menichini ha iniziato a suonare la chitarra da piccolo, la sua “passione – spiega – era il mangiadischi e con i 45 giri si è creato nel tempo un vasto repertorio anni 60/70”. A metà dei “favolosi” Anni Ottanta inizia a suonare nei piano bar; poi cresce la passione per la Canzone Milanese, con tanti spettacoli teatrali.
Dal 2002 è ospite frequente negli studi di TeleLombardia e ANTENNA3 come cantante nei programmi musicali. Fa parte del duo GLI STRAMILANO.
È compositore di canzoni milanesi e italiane.

Daniela REHO
Daniela Reho è avvocato, dipendente pubblico ed è esperta di formazione professionale. In passato è stata Consigliera di Zona con il sindaco Letizia Moratti. È Presidente di Motore Metropolitano, associazione di volontariato che “ha come scopo la tutela dei cittadini”. L’Associazione aiuta anche altri soggetti che lavorano nel Terzo Settore nel disbrigo di pratiche legali e nella raccolta fondi per particolari iniziative. Attualmente Reho è Segretario Vicario Città Metropolitana per l’UDC, Unione dei Democratici Cristiani e di Centro.

 

Monica RIZZI
Monica Rizzi è nata a Brescia e vive in Val Camonica. Già consigliere e poi assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione ed Edilizia Privata a Darfo Boario Terme (con la Lega Lombarda), è stata Consigliere Regionale della Lombardia e firmataria della Legge che istituisce il Garante per l’Infanzia e la Legge contro il randagismo. È stata assessore regionale allo Sport e ai Giovani di Regione Lombardia. Oggi è responsabile organizzativo della CONFEDERAZIONE Grande Nord.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Poveri del Nord, il pregiudizio e il silenzio di Roma

Articolo successivo

Confartigianato Lombardia, Covid acuisce gap femminile