SENZASCONTI, Montella, Poloni e Sguera ad Antenna 3

SENZA SCONTI, puntata 216 quella di lunedì 3 febbraio 2020. Col mattatore di Senzasconti su Antenna 3, Roberto Bernardelli, questa sera gli ospiti sono Michele Montella, Marco Poloni e Michele Sguera. Per chiamare in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è: 02 32 00 46 240.

Michele MONTELLA

Dottore Commercialista, Michele Montella è fondatore e presidente dal 1985 dell’Associazione  MOVICOND – Movimento Italiano Condòmini.
“Da quel 1985 – spiega – ho sempre riservato grande attenzione alla tutela del Bene Casa e alla salvaguardia dell’economia della Famiglia da ogni forma di speculazione, con particolare riguardo al controllo dell’operato degli amministratori di condominio”.
Montella definisce essenziali: il Diritto all’abitare e il Diritto di proprietà.

Marco POLONI

Marco Poloni è nato a Monza il 13 Agosto 1965, vive a Cologno Monzese, è sposato e ha tre figli. È amministratore unico di una società immobiliare. Già consigliere comunale della sua Città, oggi è vicesegretario provinciale di Grande Nord e Segretario della “Circoscrizione Martesana” per lo stesso movimento.
Michele SGUERA

Michele Sguera ha 83 anni, è  pensionato ed è un assiduo telespettatore di “Senza Sconti”. Si definisce “uomo dal carattere schietto che si è sempre dedicato al lavoro”. È sempre “dalla parte delle persone più deboli e più sfortunate”. Usa spostarsi in tutta Milano con la sua bicicletta che “si cura di avere sempre in ordine”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Alla ricerca del Lago Gerundo, fuori porta a Milano

Articolo successivo

Brexit, l'Europa se l'è proprio cercata