#Senzasconti, martedì 14 maggio Olivieri, Procaccini e Viglione

Sequence-5815#Senzasconti, la puntata 161 del programma condotto da Roberto Bernardelli su Antenna 3 ha una serata ricca di ospiti. Per intervenire in diretta dalle 22,30 lld 23,30 il telefono è:  02 32 00 46 240.

GIUSEPPE OLIVIERI

Giuseppe Olivieri, 52 anni, nato a Gorgonzola, ma di origini lunigianesi, è sposato con tre figli. Odontoiatra, è fedele al motto del filantropo indiano-americano George Abraham: “Non potrei far niente di meglio nella mia vita che essere al servizio di chi ha bisogno”. Consigliere comunale a Gorgonzola, è entrato nel movimento Grande Nord in cui ricopre il ruolo di responsabile nazionale (Lombardia) delle Politiche per la Famiglia.

Luca PROCACCINI

Luca Procaccini è nato a Napoli il 3 dicembre 1971, è avvocato con studio in Milano. È stato consigliere di zona a Milano, per Alleanza Nazionale, consigliere comunale ed assessore a Basiglio (MI), consigliere provinciale della provincia di Monza e Brianza per il Popolo delle Libertà fino al suo scioglimento, per poi tornare alle origini con il partito Fratelli d’Italia.

Pietro VIGLIONE

Pietro Viglione, “web-spettatore” di Senza Sconti, è nato a Benevento il 28 Maggio 1974. Ha frequentato il Liceo Scientifico nella sua Regione; vive e lavora a Milano dal 2001. In passato ha lavorato come consulente analista informatico per il Sole 24 Ore; attualmente è “sviluppatore software” per una grande impresa. Coniugato, ama la fotografia e i viaggi in giro per il Mondo che gli permettono di capire “quanto lavoro ci sia ancora da fare in Italia…”.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Prime Comunioni. Chiese piene, teste vuote

Articolo successivo

Grande Nord Monza e Brianza con Comitato per Radio Radicale