#Senzasconti, lunedì conduce Luigi Negri

parlamento svizzera#SENZA SCONTI, puntata speciale condotta lunedì sera in diretta da Luigi Negri dalle 22,30 alle 23,30. Ed ecco la scheda degli ospiti per la puntata 118 su Antenna 3 (per intervenire in studio telefono:  023200 46240.  Repliche:        www.grandenord.org)                                                                          

 Giusy BAFFI                       

Giusy Baffi, milanese, è stata per vent’anni manager e socia di un’importante azienda di elettronica robotica. Ha “poi cambiato completamente settore” svolgendo la professione di perito esperto in Belle Arti e antiquariato.  Ama la fotografia: è il suo hobby preferito.  Scrive su un blog di arte e architettura moderna che si chiama ArteVitae.

Francesco Di Preta

Francesco Di Preta è nato a Milano nel 1966 e lavora in un’importante società del terziaro.  La sua esperienza politica nasce circa dieci anni fa, di cui cinque anni passati nel Consiglio di Zona 6 (PD) impegnato nella Commissione Paesaggio.  Da sempre si occupa dell’attualissima “questione Navigli”: è naturalmente a favore della riapertura dei Canali, “ma con la dovuta regolamentazione”.   È appassionato di sport: calcio e corsa, entrambi a livello amatoriale.

 

Ospite      3                Domenico GENERALI              

 

Nato a Castiglione d’Orcia, Siena, il 28 luglio 1946, risiede a Milano, coniugato, due figli. Maturità tecnica presso l’istituto Carlo Cattaneo di Milano, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore: “studi – dice -mai terminati”.

Già direttore di Amministrazione Finanza e Controllo in multinazionali americane ha poi continuato con i Sistemi Informativi, la direzione centrale risorse umane, gli affari legali e la comunicazione.

Nel luglio 2007 ha deciso di ritirarsi, iniziando ad occuparsi di volontariato e di musica.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Sovranisti alle europee? Non vinceranno

Articolo successivo

Migliaia di firme ai gazebo di Grande Nord. E la raccolta prosegue: Redolfi: c'è un Nord che non si arrende