#Senzasconti, Lamperti, Lardieri e Redolfi ad Antenna 3

bernardelli tv

Ultima puntata del 2019, la numero 209 per la fortuna trasmissione condotta da Roberto Bernardelli su Antenna 3. Ospiti sono Marco Lamperti, Antonio Lardieri e Davide Redolfi. Per chiamare in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è 02 320046240.

Marco Lamperti
Ha 32 anni ed è, dal 2012, Consigliere Comunale di Monza per il Partito Democratico. È inoltre Membro della Segreteria Provinciale di Monza e Brianza e dell’Assemblea Nazionale del PD. Laureato in Ingegneria per l’ambiente e il territorio, è stato di recente assunto come key account manager da un’importante società di energia e gas. “Liberale e liberista”, è appassionato di teatro e cinema.

Giuseppe Antonio Lardieri
Sposato, tre figli, Dal 1982 lavora nell’azienda Ferrovie dello Stato – Trenitalia. Già consigliere di Zona 9, è stato membro della Segreteria cittadina di Forza Italia, con delega al decentramento ed all’area Metropolitana. È volontario per Trenitalia nella raccolta fondi Telethon. Attualmente è Presidente del Municipio 9 di Milano.

Davide Redolfi
Giovane “secessionista convinto” è docente in un centro di formazione professionale a Milano e frequenta l’Università di Bergamo, facoltà di “Scienze dell’Educazione”.  Il suo impegno politico nasce nel 2008: dopo anni all’interno della Lega Nord PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA, ha scelto di mettere tutta la sua passione e il suo impegno all’interno della Confederazione Grande Nord, dove è responsabile per la provincia di Monza e Brianza e Segretario Vicario per la Lombardia.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

C'era una volta la Lega. Ma il Nord c'è sempre

Articolo successivo

Entro 108 anni forse la parità di trattamento economico tra uomini e donne