Senzasconti, Gulisano, Olivieri e Signorelli ad Antenna 3

SENZA SCONTI puntata 321. Martedì 30 marzo 2021 dalle 22,30 alle 23,30 in diretta Roberto Bernardelli su Antenna 3 ha due ospiti. Per intervenire, telefono: 02 32 00 46 240.

 

(via Skype) Paolo GULISANO
Paolo Gulisano, medico epidemiologo, è specialista in Igiene e Medicina Preventiva, lavora presso un ASST della Lombardia ed è inoltre saggista e scrittore. Impegnato dall’anno scorso anche nell’ambito delle cure domiciliari anti Covid-19, ha curato decine e decine di persone “seguendo protocolli non ufficiali elaborati da associazioni” come Ippocrate.org e il Comitato Terapie domiciliari anti Covid19.

Giuseppe OLIVIERI
Giuseppe Olivieri, 54 anni, è Odontoiatra.È cofondatore di “Sirio CSF”, cooperativa al servizio di minori e famiglie in difficoltà ed è vicepresidente di “Coriandoli per Shanti Bhavan Onlus”, associazione “per il sostegno del diritto allo studio e la lotta contro ogni tipo di discriminazione”. È membro del Comitato “Copi-Amo Taiwan” e presidente di “Generazione Lombardia-Non Expedit”, organizzazione di volontariato per la valorizzazione e la promozione della cultura lombarda. Olivieri, “prestato alla politica”, è responsabile dell’Area Ovest della Città Metropolitana di Milano per il movimento Grande Nord.

Carlo SIGNORELLI
Signorelli è Professore Ordinario di Igiene all’Università di Parma e all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano dove dirige la Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva. Laureato in Medicina e Chirurgia, Giurisprudenza e Scienze Politiche, è autore di oltre 1500 pubblicazioni. Coordina diversi progetti di ricerca tra cui H2020 della Commissione UE su aspetti epidemiologici, economici e sociali di COVID-19. E’ membro del Comitato Tecnico Scientifico COVID-19 di Regione Lombardia.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Cgia, vergogna: contributi a fondo perduto ammontano a 22,7 miliardi, metà non ancora erogati

Articolo successivo

'Ndrangheta in salsa valdostana, processi a maggio