#SENZASCONTI, giovedì su Antenna3 e Milanow: Valmaggi e Pezzoni con Berrnardelli

Foto LaPresse - Mourad Balti Touati 21/02/2017 Milano (Ita) - Piazza Missori 1 Cronaca Roberto Bernardelli all'hotel Cavalieri Nella foto: Roberto Bernardelli  - Foto LaPresse - Mourad Balti Touati 21/02/2017 Milano (Ita) - Piazza Missori 1 Cronaca Roberto Bernardelli all'hotel Cavalieri - fotografo: Mourad Balti Touati

Giovedì 9 novembre alle 8.30 come di consueto in diretta sulle frequenze di Antenna3 e sul digitale su Milanow, Roberto Bernardelli conduce #Senzasconti. Ecco gli ospiti della puntata.

Sara VALMAGGI-Vice presidente del Consiglio Regionale, eletta nella circoscrizione di Milano con il PD, è tra i consiglieri più attivi e presenti della legislatura. Il suo impegno in politica parte da Sesto San Giovanni, dove ha ricoperto la carica di Assessore comunale con deleghe a Educazione, cultura, sport, giovani e politiche temporali. Tematiche, quelle sociali, che hanno caratterizzato anche la precedente esperienza lavorativa presso il comune di Rozzano, dove si è si è occupata di politiche femminili e del lavoro.

 

Germano PEZZONI- È nato a Malegno (Bs) il 06.03.1956 e risiede a Bienno (Bs).  È laureato in Legge presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.   Oggi è Dirigente pubblico e ricercatore.   Dal 1995 al 2005 è stato Consigliere Regionale della Regione Lombardia e dal 2000 al 2005 è stato Presidente della Commissione Affari Costituzionali del Consiglio Regionale della Lombardia.  Oggi è tra i fondatori di Grande Nord.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Sicilia, Lega senza Nord e senza Sud: solo grazie a Fratelli d'Italia supera sbarramento

Articolo successivo

I salvataggi che diventano tragedia grazie ai "salvatori"