Senzasconti, emergenza Covid – Rizzi e Signorelli in collegamento con Antenna 3

SENZA SCONTI, puntata 236. Lunedì 20 aprile in diretta telefonica con Roberto Bernardelli ad Antenna 3 ci sono Monica Rizzi e Carlo  Signorelli. Per intervenire dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è: 02 32 00 46 240.

Monica RIZZI

Monica Rizzi è nata a Brescia e vive in Val Camonica. Già consigliere e poi assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione ed Edilizia Privata a Darfo Boario Terme (con la Lega Lombarda), è stata Consigliere Regionale della Lombardia e firmataria della Legge che istituisce il Garante per l’Infanzia e la Legge contro il randagismo. È stata assessore regionale allo Sport e ai Giovani di Regione Lombardia. Oggi è responsabile organizzativo della CONFEDERAZIONE Grande Nord.

Carlo SIGNORELLI

Ordinario di Igiene e Sanità Pubblica e direttore della Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva all’Università Vita-Salute San Raffaele, il professor Signorelli è autore di oltre 1200 pubblicazioni scientifiche e giornalistiche.
25 anni di esperienze didattiche in diverse università italiane ed estere, dal 2014 al 2016 è stato Presidente della Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica e attualmente è Tesoriere della European Public Health Association.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Lombardi, cittadini invisibili che lavorano per un paio di pirla che governano. Il racconto di Riccardo Pozzi

Articolo successivo

La verità sul Mes? Non vi dicono che serve un referendum