Senzasconti, De Pasquale, Poloni e Strada su Antenna 3

SENZA SCONTI, puntata 229. Martedì gli ospiti in collegamento telefonico con Roberto Bernardelli sono Fabrizio De Pasquale, Marco Poloni e Elisabetta Strada. Per intervenire in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è: 02 32 00 46 240.

Fabrizio DE PASQUALE
Nato a Modica (Rg), è laureato in Scienze Politiche presso l’Università Statale di Milano con la tesi: L’Amministrazione Federale Americana. Giornalista Pubblicista, lavora da sempre nel settore del marketing e della pubblicità. Impegnato in politica sin da giovane, oggi è alla guida del Gruppo “Forza Italia – Berlusconi Presidente” in Consiglio Comunale a Milano.

Marco POLONI
Marco Poloni è nato a Monza e vive a Cologno Monzese, è sposato e ha tre figli. È amministratore unico di una società immobiliare. Già consigliere comunale della sua Città, oggi è vicesegretario provinciale di Grande Nord e Segretario della “Circoscrizione Martesana” per lo stesso movimento.

Elisabetta STRADA
Milanese, Strada ha lavorato nel mondo della pubblicità per oltre 27 anni. Attualmente lavora alla Fondazione Francesca RAVA, Onlus che si occupa di bambini in stato di emergenza in America Centrale e in Italia. È Consigliera regionale eletta nella lista Lombardi Civici Europeisti, ed è componente della Commissione Territorio e Infrastrutture. Ha contribuito a fondare Alleanza Civica Nord: “rete civica nazionale per l’autonomia e lo sviluppo delle macro regioni”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

La Quaresima virale del Nord. Non ci sono solo tv e social

Articolo successivo

Coronavirus, Simoncini: In Italia troppi decreti ibridi (si chiude e non si chiude) che non fermano i contagi