Senzasconti, Davide Redolfi e il produttore Guastalla ad Antenna3

SENZA SCONTI, puntata 282 quella di lunedì 9 novembre 2020. Ospiti di Roberto Bernardelli sono Davide Redolfi e Giancarlo Guastalla. Per intervenire in diretta telefono: 02 32 00 46 240.

 Davide REDOLFI
Davide Redolfi, giovane “secessionista convinto”, frequenta la Facoltà di  “Scienze dell’Educazione” presso l’Università di Bergamo.
Dedica costantemente, e volontariamente, il suo tempo libero a chi è ai margini della società, collaborando con diverse associazioni no-profit. Il suo impegno politico nasce nel 2008: dopo anni all’interno della Lega Nord  PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA, ha scelto di mettere tutta la sua  passione e il suo impegno all’interno della Confederazione Grande Nord, dove  è responsabile per la provincia di Monza e Brianza e Segretario Vicario per la  Lombardia.

 

Giancarlo GUASTALLA

Giancarlo Guastalla è di origine mantovane ma milanese d’adozione. Ha esperienze dirigenziali e creative nel campo della moda, “del benessere” e dell’intrattenimento.
Coltiva da sempre la passione per il Cinema, trasformandola da diversi anni in professione.
Da circa quindici anni è “pendolare” fra l’Italia ed il Nord Africa per ruoli attoriali in produzioni televisive e cinematografiche di grande successo.
È testimonial ed Ambassador del Domum film festival e del Digital Gate Film Festival di Annaba, Algeria.
Con il format per web-TV “In giro con Giancarlo”, ideato con il Domum film Festival d’Algeria, realizza reportages di arte, cultura e cinema.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Grande Nord: FOTOGRAFARE IL DEGRADO A BESOZZO - LA RICHIESTA DI UN’AMMINISTRAZIONE "CIECA"

Articolo successivo

Federcontribuenti: ci si ammala anche di altro in questo Paese