SENZA SCONTI, puntata 178 quella di lunedì 15 luglio 2019. In studio con Roberto Bernardelli ad Antenna3 dalle 22,30 alle 23,30 ci sono tre ospiti. Per intervenire in diretta e fare domande agli ospiti il telefono è: 02 32 00 46 240
Massimo Alfredo Giuseppe Maria BUSCEMI
Volto noto di Quelli che il calcio, Buscemi si definisce “signore della precisione, tassonomico e non nozionistico, è per l’ordine e la metodologia e la classificazione della materia, in questo caso la cronaca politica”.
Giornalista pubblicista, in Televisione da tanti anni, nello spettacolo dal 1975, attore di pellicole famose (“Milano Calibro 9”, “Il terno a letto”, Moglie nuda siciliana”) e tante pubblicità: una tra tutte, il Carosello.
“Tutto questo – come ama dire – per la precisione”.
Luigi NEGRI
Luigi Negri, laureato in architettura presso il Politecnico di Milano, di professione antiquario, è esperto in porcellana europea del 18º e 19º secolo. Federalista ed europeista convinto, da sempre appassionato di politica, è stato deputato dal 1992 al 2001. Fermo sostenitore delle teorie del filosofo americano Jason Brennan, ha fondato “Epistocrazia.eu”: associazione culturale che propone il superamento delle attuali democrazie occidentali, attraverso un nuovo modello di partecipazione.
Max Rigano
49 anni, giornalista professionista, un lungo percorso a Telepadania con la Lega Nord di Umberto Bossi. Ha lavorato in RAI nella produzione di contenuti per la trasmissione Robin Hood per due stagioni 2005/2006 e 2006/2007. È stato anche capo ufficio stampa dell’Assessorato alla Cultura in Regione Lombardia Attualmente free lance lavora soprattutto con i social ed ha una sua pagina ufficiale su Facebook: Max Rigano News.