#Senzasconti con Boni, Bernini e Gianotti mercoledì 31 ottobre su Antenna 3

senzasconti

Serata #SENZA SCONTI anche alla vigilia ognissanti. Tre ospiti pronti a tutto con Roberto Bernardelli in diretta su Antenna 3 alle 22,30. Per intervenire: 02 32 00 46 240. Tutte le puntate sono visibili su              www.grandenord.org.

 

Ed ecco gli ospiti                                                                   

 

Davide BONI                     

Nato a Milano nel 1962, perito industriale, ha svolto l’attività di amministratore unico dal 1980 al 1993 presso un’azienda di commercio alimentare a Mantova.  È sposato e ha due figli. Attualmente è Amministratore Unico di una società di servizi.    Già presidente della Provincia di Mantova, consigliere regionale per la Lega Nord, assessore al Territorio e Urbanistica di Regione Lombardia e Presidente del Consiglio Regionale, è stato anche presidente dell’Agenzia Interregionale per il Fiume Po (A.I.PO). Oggi è sostenitore di Grande Nord.

 

 Tommaso BERNINI

Nato a Vimercate il 2 Maggio 1992, dopo il liceo si iscrive alla Facoltà di Fisica di Milano: qui incontra l’amico e compagno di studi Vittorio Gianotti, insieme al quale, finiti gli esami, fonda nel 2017 la start-up: Ticketag.
Da sempre interessato di tecnologia ed innovazione oggi ha fatto di questi interessi un lavoro, oltre che una passione. Dal 2018 è appassionato di calcio.

 

Vittorio GIANOTTI

Nato a Milano il 5 Settembre 1992, dopo il liceo classico decide di iscriversi alla Facoltà di Fisica di Milano.  Cofondatore della start-up Ticketag, i suoi interessi trasversali lo hanno portato a lavorare in diversi campi: dal cinema alla televisione, all’imprenditoria.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Le foglie morte di Crema. Preferiscono il cemento...

Articolo successivo

Vietato bocciare in prima media. Impunità per legge