Senzasconti, Buscemi, Pistoia e Carlino ad Antenna 3

SENZA SCONTI, puntata: 33. Martedì 4 maggio in studio ad Antenna 3 con Roberto Bernardelli dalle 22.30 alle 23,30  tre ospiti. Per intervenire in diretta:  02 32 00 46 240.

Massimo Alfredo Giuseppe Maria BUSCEMI
Volto noto di Quelli che il calcio, Buscemi si definisce “signore della precisione, tassonomico e non nozionistico, è per l’ordine e la metodologia e la classificazione della materia, in questo caso lo spettacolo”.
Giornalista pubblicista, in Televisione da tanti anni, nello spettacolo dal 1975, attore di pellicole famose (“Milano Calibro 9”, “Il terno a letto”, Moglie nuda siciliana”, “Asso”, “Grandi Magazzini”) e tante pubblicità: una tra tutte, il Carosello: “Tutto questo – come ama dire – per la precisione”. Tuttora lavora con il comico Gaspare Formicola.

Cristian PISTOIA
Da oltre venti anni intrattenitore e conduttore, presentatore, speaker live sportivo, vocalist ed inviato televisivo per il programma “Supertennis”, Pistoia è autore del romanzo d’avventura Africa destini al tramonto, edito nel 2011 e distribuito attraverso i canali Feltrinelli e Amazon. Titolare dell’agenzia di eventi e intrattenimento Gattovolpe, ha da poco concluso le riprese (come produttore) della web-serie “Lost in Europe – Vlog Tour” per raccontare una storia ambientata nell’Europa del Covid-19.

 

Elia CARLINO
Elia Carlino, anni 25, ballerino e coreografo  proprietario insieme alla sua famiglia da oltre trent’anni  della scuola di ballo Team Boomerang di Lurate Caccivio in provincia di Como: la sua attività è strettamente legata al mondo dello spettacolo. La Scuola, fortemente penalizzata dalla pandemia, è ferma con i corsi da Marzo 2020. È punto di riferimento per i professionisti e per gli amatori del territorio comasco per la formazione e l’apprendimento delle diverse tipologie di balli.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Milano come Napoli. O anche peggio. Dallo scudetto a Coppa Italia, per il calcio tutto è ammesso

Articolo successivo

Agenzia del farmaco ora valuta vaccino per 12-15enni