#SENZA SCONTI puntata 123 prima della pausa natalizia. Con Roberto Bernardelli dalle 22,30 alle 23,30 negli studi di Antenna 3, due ospiti, Davide Boni e Gianni Rubagotti. Per chiamare in trasmissione: 02 32 00 46 240. Repliche: www.grandenord.org. In studio con Bernardelli, anche il giornalista Luca Tafuni.
Davide BONI
Nato a Milano nel 1962, perito industriale, è sposato e ha due figli. Attualmente è Amministratore Unico di una società di servizi. Già presidente della Provincia di Mantova, consigliere regionale per la Lega Nord, assessore al Territorio e Urbanistica di Regione Lombardia e Presidente del Consiglio Regionale, è stato anche presidente dell’Agenzia Interregionale per il Fiume Po (A.I.PO). Oggi è “Coordinatore Nazionale Lombardia” per Grande Nord.
Gianni RUBAGOTTI
Gianni Rubagotti è nato a Milano nel 1973. Da semplice militante radicale, nel 2016 si ritrova ad essere “il solo militante del Partito Radicale in tutta la Lombardia” (tranne Cremona) dopo che molti esponenti storici del partito seguirono Emma Bonino “in altre avventure”. Contribuisce poi al raggiungimento dei 3000 iscritti salvando lo scorso anno il Partito di Pannella. Oltre alle iniziative sulle carceri e la giustizia, il suo Partito promuove una campagna per la coltivazione della cannabis terapeutica.
Francesca BARBARESCHI
Francesca Barbareschi è moglie, mamma e titolare a Milano, insieme a suo fratello, della Bottega Storica Tricella che quest’anno ha compiuto 130 anni di attività. Appassionata di comunicazione, utilizza i social per raccontare il loro lavoro “che apparentemente ha poco a che fare con il linguaggio di internet”. È impegnata da anni per cercare di creare una rete tra le botteghe storiche, il suo sogno nel cassetto è “riunire le botteghe storiche in un unico luogo: uno spazio fisico o un quartiere di botteghe storiche”.