#SENZA SCONTI, puntata 193. Martedì sera in diretta ad Antenna 3 Roberto Bernardelli incontra Giannantonio Bevilacqua e Marco Reghenzani. Per intervenire in diretta dalle 22,30 alle 23,30 il telefono è: 02 32 00 46 240.
Gianantonio BEVILACQUA
Nato il 13 febbraio 1960 a Milano, laureato in ingegneria aeronautica, è marketing manager in una grande azienda a nazionale.
Iscritto alla Lega Nord dal 1992, dopo essere stato commissariato si è dimesso definitivamente nell’Aprile 2019 “in forte polemica con la svolta nazionale di Matteo Salvini”.
Insieme ad altri ha fondato a Mantova il Comitato Rete 22 Ottobre per l’Autonomia, di cui è presidente: un movimento civico ed apartitico, che opera in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, “senza escludere di estendersi in altre regioni del Nord”.
Marco REGHENZANI
Marco Reghenzani è nato a Darfo (BS) il 31.1.1964. Vive a Piancogno (BS), è sposato e ha tre figli. Laurea Magistrale in Legge, è imprenditore nel settore petrolifero. È stato assessore al Bilancio, Personale e Patrimonio per il Comune di Piancogno e presidente C.D.A. di Valle Camonica Servizi spa. È responsabile Federale del Dipartimento Giustizia e vice segretario provinciale Brescia per il movimento Grande Nord.