Senzasconti, Thomas Avellino, Mariani e Redolfi ad Antenna 3

SENZA SCONTI, puntata 325 quella di martedì 13 aprile 2021. In studio con Roberto Bernardelli dalle  22.30 alle 23,30 due ospiti. Per intervenire in diretta:  02 32 00 46 240.

Thomas AVELLINO
Nato a Milano il 26 Agosto del 1976, dopo tre anni di servizio militare e alcune missioni all’estero, nel 1999 compra il primo autobus ad uso privato per collegamenti Milano-Riccione a servizio del trasferimento dei ragazzi verso le discoteche della Riviera.
Inizia così, con la qualifica di Tecnico dei Trasporti Pubblici e Privati, la sua attività imprenditoriale che oggi conta circa cinquanta auto

Alberto MARIANI
Alberto  Mariani è nato il 6 febbraio del 1964 a Monza. Ha iniziato a lavorare giovanissimo: oggi è commerciante. Nel 1989 prima tessera da sostenitore della Lega Nord; nel ‘92, nel ‘94 e poi nel ‘98 viene eletto consigliere comunale a Lissone.   Nel 2007 entra in Consiglio Comunale a Monza: “Dopo più di trent’anni di militanza – dichiara – ho abbandonato la Lega Nord confluendo nel movimento politico Grande Nord.” Contro lo Stato, afferma: “Basta chance, libertà e indipendenza s

Davide REDOLFI
Davide Redolfi, giovane “secessionista convinto”, frequenta la Facoltà di “Scienze dell’Educazione” presso l’Università di Bergamo. Dedica costantemente, e volontariamente, il suo tempo libero a chi è ai margini della società, collaborando con diverse associazioni no-profit. Il suo impegno politico nasce nel 2008: dopo anni all’interno della Lega Nord PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA, ha scelto di mettere tutta la sua passione e il suo impegno all’interno della Confederazione Grande Nord, dove è responsabile per la provincia di Bergamo e Segretario Vicario per la Lombardia.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Calzaturiero, 30mila posti a rischio. O esiste solo Alitalia?

Articolo successivo

Almeno non fateci pagare la tassa sui tavolini all'aperto...