Senzasconti, Avellino e Bernasconi ad Antenna3

SENZA SCONTI, putata 278 quella di lunedì 26 ottobre. In studio con Roberto Bernardelli ad Antenna 3, Thomas Avellino e Maurizio Bernasconi. Per intervenire in diretta dalle 22 alle 23 il telefono è 02 32 00 46 240.

Thomas AVELLINO

Nato a Milano il 26 Agosto del 1976, dopo tre anni di servizio militare e alcune missioni all’estero, nel 1999 compra il primo autobus ad uso privato per collegamenti Milano-Riccione a servizio del trasferimento dei ragazzi verso le discoteche della Riviera.
Inizia così, con la qualifica di Tecnico dei Trasporti Pubblici e Privati, la sua attività imprenditoriale che oggi conta tre sedi nel mondo (Italia, Tunisia e Bulgaria) e cinquanta autobus.
È responsabile del Trasporti Pubblici e Viabilità per il Movimento Grande Nord.

Maurizio BERNASCONI

Nato a Varese il 25 settembre 1967, è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano con tesi in Diritto Processuale Civile dal titolo “Preclusioni e decadenze nel rito del lavoro”. È avvocato giuslavorista, esperto di Diritto del lavoro, Politiche del lavoro e Diritto previdenziale.
È stato consigliere giuridico per il Ministro del Lavoro Roberto Maroni; nel 2018 è stato candidato alla Camera per il movimento Grande Nord.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Il lockdown mascherato. E appena 2 miliardi di aiuti per chi deve chiudere

Articolo successivo

Bonomi, Confindustria: i danni economici del Covid superano già il Recovery Fund