#Senzasconti, Artusa e Mariani ad Antenna 3

mariani#SENZA SCONTI puntata 141   quella di martedì 5 marzo. In diretta dagli studi di Antenna3 con Roberto Bernardelli ci saranno Francesco Artusa e Alberto Mariani. Per intervenire dalle 22.30 alle 23,30 il telefono è  02 32 00 46 240.                                                                                                                                                                                                       

Francesco ARTUSA        

Francesco Artusa, classe 1974, è sposato e ha due figli: è un piccolo imprenditore nel settore Noleggio Con Conducente (NCC).       È rappresentante di Categoria: “attività – spiega – che esercita da volontario in qualità di Presidente Onorario della Fai Trasporto Persone: la principale organizzazione di categoria per numero di aderenti che ha la sua roccaforte in Lombardia”.

Alberto MARIANI   

 Alberto  Mariani è nato il 6 febbraio del 1964 a Monza. Ha iniziato a lavorare piuttosto presto: oggi è commerciante. ‎Finito il militare nei paracadutisti, ha iniziato ad interessarsi di politica: nel 1989 prima tessera da sostenitore della Lega Nord; nel ‘92 è stato eletto a Monza, nel ‘94 e nel ‘98 viene eletto consigliere comunale a Lissone. Nel 2007 entra in Consiglio Comunale a Monza. Ha abbandonato “dopo più di trent’anni di militanza” la Lega Nord (era capogruppo in Consiglio Comunale a Monza nello stesso partito) confluendo nel movimento politico Grande Nord.                        

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Euro, solo Italia ha perso 75mila euro procapite. Con la macroregione saremmo stati forti come i tedeschi

Articolo successivo

Autonomia, avanti così né oggi né domani