#Senzasconti-Antenna3, Marianna Archetti e Monica Rizzi in diretta questa sera alle 23

rizzi

Non si ferma per ferie #Senzasconti, e prosegue su Antenna3 a ritmo incalzante la sequenza delle dirette il mercoledì sera alle 23 con Roberto Bernardelli mattatore e conduttore del programma. Ed ecco gli ospiti della trasmissione numero 84.

Marianna Archetti

Marianna Archetti è commercialista, revisore legale e giornalista pubblicista.  E’ stata assessore al Bilancio, Commercio, Fiere e Mercati del Comune di Rovato (Brescia). La sue esperienza politica è iniziata nel 2008 nella Lega Nord da cui ha dato le dimissioni nel maggio 2018 prendendo le distanze dall’attività amministrativa del Sindaco e dalla sezione locale del partito. Ha pubblicato tre libri: – “Le scelte difficili delle donne: occupazione, disoccupazione, famiglia e carriera”  – “Il Fantastimondo: fiabe e favole inedite” – “Associazioni: manuale d’uso”  Ha collaborato alla stesura del libro, ispirato ad una storia vera e romanzato, “Burattinai e galoppini: i retroscena della politica locale”.

Monica RIZZI

Monica Rizzi è nata a Brescia e vive a Darfo Boario Terme, in Val Camonica.   Sin da adolescente è stata attivamente impegnata nel volontariato a favore dell’infanzia. Nel 1991 viene eletta Consigliere nel Comune di Darfo Boario Terme con la Lega Lombarda e poi ricopre la carica di assessore ai Servizi Sociali, Pubblica Istruzione ed Edilizia Privata.    Nel 2005 è stata eletta Consigliere Regionale della Lombardia, nella circoscrizione di Brescia. Ha promosso la Legge che istituisce il Garante per l’Infanzia e la Legge contro il randagismo, per il benessere degli animali. Da maggio 2010 fino ad Aprile 2012 è stata assessore regionale allo Sport e ai Giovani della Regione Lombardia.  Oggi è responsabile organizzativo della CONFEDERAZIONE GRANDE NORD. ‎

 

 

telefono: 02 32 00 46 240

pagina Facebook di Roberto Bernardelli: www.facebook.com/BernardelliR

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

„Integration“: Hupkonzert für Sultan Erdoğan!/ “Integrazione”: concerto di clacson per il Sultano Erdogan

Articolo successivo

Ciao Ettore... Ci lascia il prof. Albertoni, l'ultimo dei federalisti