Senzasconti, Alessandri, Fusco e Usuelli ad Antenna 3

SENZA SCONTI, puntata: 311 quella di martedì 23 Febbraio. In studio ad Antenna 3 con Roberto Bernardelli dalle 22.30 alle 23,30 ci sono Alessandri, Fusco e Usuelli. Per intervenire, telefono: 02 32 00 46 240.

Angelo ALESSANDRI
Angelo Alessandri è stato segretario della Lega Nord Emilia e presidente federale della Lega Nord: “quella – sottolinea – per l’Indipendenza della Padania”.    È stato due volte deputato e presidente della Commissione Ambiente e Lavori Pubblici alla Camera. Oggi è presidente del Consorzio Tolomeo e socio fondatore del movimento politico Grande Nord.

Luca FUSCO
Dottore Commercialista, Fusco inizia ad occuparsi stabilmente di Diritto Fallimentare nel 1990 come praticante di un importante studio milanese. Nel 1996 apre il proprio studio in Bergamo ed inizia a collaborare in via autonoma con il Tribunale di Bergamo, acquisendo incarichi quale curatore fallimentare e consulente tecnico del Giudice. Oggi opera ormai nella maggior parte del territorio nazionale.
È presidente di Noi Denunceremo, Associazione che rappresenta 70.000 famiglie italiane colpite da Covid-19.

Michele Andrea Alfredo USUELLI
Usuelli è Medico Neonatologo della Terapia Neonatale della Mangiagalli di Milano. Ha all’attivo diversi anni di esperienza di gestione e lavoro ospedaliero in paesi in via di sviluppo tra cui Afghanistan, Sierra Leone e Cambogia. È tornato recentemente dalla Calabria dove ha lavorato per un mese in un reparto Covid. Attualmente è consigliere regionale per +Europa, Radicali. In Regione “si dedica a tempo pieno alla Sanità Lombarda”.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Verso un nuovo welfare? Via i medici di base, avanti la telemedicina?

Articolo successivo

Lettera 150 a Draghi: trasparenza sui dati della pandemia