Salvini: in autunno raccolta firme per abolire il ministero della Kyenge

di REDAZIONE

 “E’ ufficiale. In autunno parte la raccolta firme per chiedere l’abolizione del ministero dell’Integrazione. Sicuramente saremo presenti in tutte le piazze del Nord, ma siccome riceviamo moltissime richieste anche dal Centro-Sud cercheremo, magari attraverso i Comuni, di essere presenti in tutto il territorio nazionale”. Lo annuncia Matteo Salvini, vicesegretario federale della Lega Nord. “Non solo l’immigrazione. Lavoriamo anche ad altri due o tre quesiti su tasse e lavoro, argomenti che toccano il portafoglio della gente”, spiega Salvini.

 “A sinistra come a destra, e penso alla Carfagna, ci sono grosse responsabilita’”, dice ancora. “Il ministro Kyenge, anche lei responsabile, sta solo chiacchierando. Da quattro mesi ha solo parlato e non ha fatto assolutamente niente. Nemmeno un atto concreto. E’ pagata solo per parlare e non fare niente. Ci affidiamo alla gente e non solo agli italiani. Tantissimi stranieri che sono venuti regolarmente – afferma ancora salvini – mi scrivono tutti i giorni su Facebook dicendo che non vogliono il ministro Kyenge e le frontiere aperte per tutti”. L’esponente leghista rileva che “tutti, in Africa e nel mondo, sanno che in Europa c’e’ un solo Paese autolesionista e che non fa nulla per impedire l’arrivo di clandestini. Perche’ non vanno a Malta, in Francia, in Grecia o in Spagna? Tutti da noi invece”.

Print Friendly, PDF & Email

26 Comments

  1. alcuni banalotti numeri da salumiere per i menefrego/menesbatto alla Jorge Mario, che trovano LEGITTIMO e GIUSTIFICATO che MILIONI ( in itaglia si è già arrivati a 5,5 Mln ) di STRANIERI-ESTRANEI abbandonino delle terre, quelle, in cui son nati e cresciuti, di densità umane ( n.ro abit./kmq ) :

    4 ab./kmq . . . . . . . . . Botswana ;
    6 ab./kmq . . . . . . . . . Gabon ;
    9 ab./kmq . . . . . . . . . Ciad ;
    12 ab./kmq . . . . . . . . . Mali ;
    13 ab./kmq . . . . . . . . . Niger ;
    14 ab./kmq . . . . . . . . . Somalia ;
    15 ab./kmq . . . . . . . . . Zambia ;
    29 ab./kmq . . . . . . . . . Mozambico ;
    32 ab./kmq . . . . . . . . . Zimbabwe ;
    42 ab./kmq . . . . . . . . . Camerun ;
    52 ab./kmq . . . . . . . . . Eritrea ;
    66 ab./kmq . . . . . . . . . Senegal ;
    68 ab./kmq . . . . . . . . . Costa d’Avorio ;
    76 ab./kmq . . . . . . . . . Sierra Leone ;
    77 ab./kmq . . . . . . . . . Egitto ;
    105 ab./kmq . . . . . . . . . Ghana ;
    . . . . . . . . . . .

    per venire a congestionare ULTERIORMENTE

    una Campania . . . . . . . . 429 ab./kmq
    una Lombardia . . . . . . . 412 ab./kmq
    un Lazio . . . . . . . . . . . . . 330 ab./kmq
    una Sicilia . . . . . . . . . . . 196 ab./kmq
    un’Emilia-Romagna . . . 196 ab./kmq
    un Piemonte . . . . . . . . . 175 ab./kmq

    L’itaglia NON è certo come gli US, che con una densità demografica di soli 31 ab./kmq “osano” difendersi dall’etno-AGGRESSIONE mexicana !

    La verità è che degli esseri, che arrivan ‘di_notte’ ed entrano ‘dalla_finestra’, non son certo arrivati e non stanno arrivando da amici, ma da conquerors, come da preavvertimento di 39 anni fa, dal palco delle UN, per voce dell’algerino Houari Boumedienne :
    – Un giorno milioni di uomini abbandoneranno il sud del mondo per fare irruzione negli spazi RELATIVAMENTE accessibili dell’emisfero nord alla ricerca della propria sopravvivenza. E questi milioni di esseri umani non verranno da amici ! Non ci sarà bisogno di combattere ; saranno i ventri delle NOSTRE donne, che ci daranno la vittoria ! –

  2. Caro Salvini, hai affermato che “tantissimi stranieri” ti scrivono su Facebook. Sono andato sul tuo profilo e non ne ho trovato neppure uno; a meno che tu non consideri stranieri i molti meridionali con cui invece intrattieni conversazione….boh!! I casi sono due: o gli stranieri ti scrivono tutti in msg privato o io ho una versione ridotta di FB.

  3. Sì, sì. potrà anche essere una buona idea, ma perchè invece di perdere tempo e denaro per questi rammendi, la Lega non si dà da fare per iniziative concrete. prima della sua elezione Maroni aveva promesso a zaia un referendum per l’indipendenza, Perchè Salvini con la LN non “sarà presente in tutte le piazze del nord” per portare avanti quell’iniziativa? Ci credono già meno dopo le elezioni? Non se ne è sentito più nulla. Spero che quando parla di tutto il territorio “nazionale” non intenda come sua nazione l’Italia, come non intenda farsi carico del problema immigrazione italiana. Si preoccupi di casa nostra!!!!

  4. SE lo fanno.. farà la fine della raccolta firme anti-nucleare iniziato il 6 settembre 2012 dalla lega e finito in un flop clamoroso… infatti non ne parlano mai in pubblico di come fu finita la cosa!!
    Fu una iniziativa puramente mediatica per andare sui giornali e cultura ecologista zero!!!!!!

  5. Kax,

    dalla foto mi sembra un ayatollah: che si stia integrando..??

    Dunque non serve davvero il ministro per l’integrazione: si integrano in automatico..??

    Vero Tontolo..? ahahah…

    Ma cosa ci tocca di vedere… e di dire…

    Sim sala bim

    PS:
    Matteo, facci fare una rivoluzione se no non serve a NULLLA.
    …potete manifestare, fare i cretini e duddo guando che noi facciamo quello che dobbiamo fare. tarnazza in RPL il noto AD KUL NOSTRUM.

  6. Siamo alle solite.
    Ai leghisti residui le esperienze non hanno ancora insegnato niente.
    Con Roma non si deve dialogare, Roma va ignorata.

    Invece abbiamo l’ennesima raccolta firme della Lega per chiedere provvedimenti a chi utilizza i nostri soldi per farsi gli affari suoi e per conto terzi.
    L’ennesima manifestazione d’impotenza. Basta !

    Sul territorio, nel quotidiano, la popolazione, dovrebbe comportarsi in modo da non portare alcun vantaggio al Sistema: servono azioni concrete.

    La popolazione, non vuole fare niente ?
    Pazienza.

    Meglio restare senza risultati ma anche senza pernacchie !

    E’ una strategia deleteria quella di continuare ad illudere persone disinformate e che non vogliono capire la realtà.
    Prolungando l’agonia, aumentano inevitabilmente i danni.

    Lasciate che il popolo sbatta la faccia contro quel muro CHE HA COSTRUITO CON TANTA CURA E CON AMOREVOLE IMPEGNO !.

      • Te invece ti limiti a volare basso: ti accontenti di trovare un padrone vero ?

        Ma non disperare che il Padrone presto arriva: parole per chi vuole capire, cinghiate per tutti gli altri

        • Non conosco nessuno dei tre (Consalez, Elio e Dan), ma non ho capito nè perchè devono esserci già una decina di capannoni zeppi (forse altre raccolte rimaste fine a sè stesse?) nè perchè si debba dare del caregaro in cerca di un padrone a Consalez, visto che non vi è nulla nel suo scritto che lo lasci intendere. Lui è lombardo e tifoso di Lombardia indipendente ,io sono veneto e tifoso di Indipendenza Veneta, allora sono anche io caregaro?

          • Sì, Marco. Nella sua storia trentennale, la Lega Lombarda / Lega Nord ha promosso decine di raccolte di firme. Risultato invariabilmente nullo.

      • Elio, trovi che io sia in cerca di cadreghe? E quali? Quelle del movimento più povero del mondo, senza nessuno sponsor, e guidato da giovani con la faccia pulita che potrebbero essere i miei figli e che saranno – loro sì – i dirigenti del movimento se il movimento crescerà? Andando in giro a spese mie dopo il lavoro? Cercando di fare aprire gli occhi a gente come te (per fortuna non solo)? Sei stato troppo in lega, e il risultato è che non riesci più a credere in niente.

  7. Iniziativa condivisibile dalla maggioranza dei padani ma siamo sempre al solito problema, ci si occupa di questioni marginali senza toccare le priorità: perché non fare una raccolta di firme per l’abolizione dell’italia?
    Eliminata la finta, artificiale ed inesistente italia, ritornati liberi ed indipendenti sai quante grane e quante raccolte di firme ci risparmiamo?
    In ogni caso le raccolte di firme in italia non servono a nulla, me ne ricordo una di vent’anni fa per un referendum sull’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, come è andata a finire?

    • Concordo, in Itaglia nulla si fa certo è che anche dai vostri commenti l’immobilismo è più che reale. Certo anche io sono dell’idea che l’abolizione del ministro per l’integrazione non è una priorità per il nostro popolo, ma nessuno lo ha detto, come di certo non serviranno a nulla le raccolte firme, perchè concordo sul fatto che non cambierà nulla, però se a roma ti presenti con migliaia di firme per far capire che la kienge e tanto meno le sue idee al nord ma anche poi al centro e al sud come lo jus soli e l’abrogamento della legge sul reato di clandestinità sarebbe un segno che la gente si è fracassata i maroni di sentire parlare lei qua di queste stronzate quando il paese muore di fame. Poi che lo faccia la lega la raccolta firme forza nuova indipendenza veneta o chi diavolo volete la firmo perchè non la sopporto più e penso che sia il parere di tanti, e guardate bene non perchè è di colore ma bensì perchè è A) un ministero creato dal governo Monti non si sa per quale motivo tenuto in piedi da letta B) perchè lei la ministra la trovo uno dei mnistri più incompetenti C) perchè è entrata clandestinamente in Italia come ammesso da lei. Mi sembrano tre buoni motivi, poi che le priorità siano altre lo so, ma dato che nel governo delle grandi chiacchiere si parla solo di soccorrere gli immigrati, matrimoni gay, leggi contro l’omofobia, l’abolizione delle province, la pedonalizzazione del colosseo…..e tutte le cose più importanti le rinviano dalla cassa integrazione all’imu fino ad arrivare all’iva,beh non mi sembra così tanto neanche inutile fare un genere di raccolta firme.

  8. Salvini, tu al massimo in autunno raccoglierai le castagne.
    Non avete ancora capito che la Kyenge piu’ la attacchi piu’ guadagna punti? Lasciatela parlare, non vale niente, e’ meno di zero, si autodistrugge

    • Considerazioni eccellenti. Ho sempre pensato anch’io che in Lega o sono d’accordo per rafforzare il governo e quindi mettono sul piedistallo dell’altare sacrificale la ministra o veramente non capiscono una beata fava

  9. Ma far piombare 100 mila persone sotto montecitorio no ?

    Ah già vero, la lega non riesce neanche più a mobilitare le mogli dei suoi politici…

    • tu non mobiliti neanche la tua di moglie, cmq potresti a metteri tu davanti la porta di montecitorio, perchè non lo fai invece di ciarlare a vanvera

      • Te e la tua di moglie invece ? A prendere caffettino a casa ? A far prendere aria alla camicia colorata quando se sarà necessario metterla per unirsi da brava pecora al vecchio che ritornerà ?
        Facciamo piuttosto che se farò una capatina davanti a montecitorio, passo prima davanti casa tua con la medicina per l’intestino e te la faccio bere tutta d’un fiato se non esci e mi segui con le buone ?

        Ops ma guarda: ha qualcosa di vagamente familiare questo metodo. Ecco perchè qualcuno un po’ di decenni fa, aveva messo in piedi le squadracce per obbligare gli stronzi come te a fare la loro parte, perchè il senso civico non sapere proprio dove sta finchè non ve lo tirano fuori con le pinze

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Testamento de España, la rappresentazione di un fallimento

Articolo successivo

Crisi, allarme lavoro minorile: in Italia arriva al 5.2%