ROMAGNOLI CANDIDATO FIAMMA TRICOLORE A ROMA

di LUCA VIOLI

Sono state presentate ieri le liste della Fiamma Tricolore per le elezioni regionali del Lazio. Il Movimento Sociale candida a presidente l’ex parlamentare europeo e segretario del partito Luca Romagnoli.

Il simbolo della Fiamma – dichiara Romagnoli – rappresenterà l’unica destra sociale estranea alla casta che si propone in alternativa alle altre coalizioni che della propria incapacità di governare hanno già dato ambia dimostrazione.

Il programma presentato dalla Fiamma Tricolore è ricco di spunti e proposte concrete per il riordino e la trasparenza amministrativa, la socialità e l’ottimizzazione della sanità regionale, il rilancio dell’agricoltura e la salvaguardia dell’ambiente. Attueremo un vero e drastico taglio a emolumenti e privilegi di politici e direttori generali che sono stati troppe volte al centro di scandali. Per noi il denaro pubblico è sacro e pertanto quanto accaduto in passato, soprattutto nell’ultima legislatura, non ha da ripetersi!

Ancora una volta la Fiamma si presenta all’elettorato con candidati puliti, cittadini comuni e non professionisti della politica: la specchiata moralità delle nostre persone e la competenza sono stati i requisiti fondamentali nella compilazione delle nostre liste.

Addetto Stampa Fiamma Tricolore

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Camusso, una vita in difesa dei privilegi anziché dei diritti

Articolo successivo

Progetto Piemonte: "Assessore Bonino ridacci il trenino"