di MONICA RIZZI – Kaos, pastore tedesco eroe della protezione civile nel terremoto di Amatrice, è stato barbaramente avvelenato e ucciso nel giardino di casa. Io non riesco a non far finta di nulla, avrei solo voglia, caro Kaos, di aver fra le mani chi ti ha fatto questo e tutti coloro che lo fanno giornalmente a tanti altri animali.
Buon viaggio sul Ponte dell’arcobaleno Kaos, anima pura… Noi per te e per tutte le vittime del crimine umano chiediamo INASPRIMENTO DELLE PENE SUBITO PER I MALTRATTAMENTI.
Ed ecco il messaggio apparso sui social per ricordare l’eroe Kaos.
Ciao amico mio !!!!! Hai lasciato un vuoto incolmabile per mano di una persona meschina .. continua il tuo lavoro lassù continua a cercare dispersi, a salvare vite umane… Non provare odio per chi ti ha fatto ciò, anzi se un domani avrà bisogno aiutalo sii superiore e quanto ti guarderà negli occhi e vedrà che sei tu il suo Salvatore morirà lentamente da solo…. Kaos ne abbiamo.viste tante … aiutati tanti e tanti non ci siamo riusciti… hai lavorato giorno e notte, quando è servito non ti sei mai risparmiato .. sei stato un amico fedele abbiamo condiviso e diviso casa.. divano .. tutto .. corri amico mio corri non ti fermare un giorno ci abbracceremo nuovamente (Fabiano Ettorre).