RENZO BOSSI: “FARO’ IL MURATORE O IL CONTADINO”

di REDAZIONE

”Ricomincio da militante semplice”. Cosi’ Renzo Bossi in un’intervista a Vanity Fair. Maroni, sempre a Vanity Fair, ha detto tra l’altro che nelfuturo della Lega non c’e’ posto per Bossi jr. Che e’ il turno dei Cota, degli Zaia, dei quarantenni con esperienza. ”Fra dieci anni – risponde il Trota – ne avro’ 33 e piu’ esperienza,si vedra”’. Nel frattempo? ”Voglio continuare a studiare, trovarmi un lavoro e costruire il mio futuro”. Quale? ”Muratore o agricoltore, per stare un po’ all’aria aperta”.

”Due anni vissuti con la cravatta sono troppi”, ha proseguito. Renzo Bossi risponde anche alle affermazioni di AlessandroMarmello, il suo ex autista (licenziato pochi giorni fa) che ha documentato con dei video il passaggio del denaro del partitoper le spese quotidiane del figlio del senatur: ”Bugie. I filmati sono stati girati a bordo di una Audi A6 di proprieta’della Lega: se Marmello si era dimenticato il portafoglio, capitava che io anticipassi i soldi per la benzina. Quegliscontrini, quei soldi, sono per spese che io avevo anticipato ditasca mia, e che lui mi restituiva”. E le presunte fatture di spese dentistiche nella famosacartella ‘The Family’? ”Io il dentista l’ho sempre pagato: lodimostrano i movimenti bancari del mio conto corrente personale,che ho portato in Procura”.

FONTE ORIGINALE: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/02/Renzo-Bossi-Vanity-faro-contadino-muratore_6805175.html

Print Friendly, PDF & Email

9 Comments

  1. sicuramente fallirà anche in queste nuove ‘ambizioni’… però, considerati i ‘meriti acquisiti’ potrebbe svolgere la professione di muratore in ALBANIA visto che li è diventato un portento… laurea in scienze economiche in un solo anno… che vada là dove ‘ha brillato’ !!!!!!!

  2. sono un geometra. Ma prima ho fatto il muratore (studiando in inverno per il diploma). Le mie estati dai 14 a 21 anni erano alzata alle 5 del mattino e ritorno a casa alle 20 di sera, cotto e disfatto, si andava in Friuli per la ricostruzione del post terremoto, dal veneto siamo andati in tanti. Grandissimo pezzo di m… parlo di Te e di Tuo padre, per fare il muratore non si comincia a 24 anni, al massimo puoi fare il manovale. E’ (per chi e’ muratore lo sa) una questione di polso (nel senso stretto, perche’ di questo ha bisogno la cazzuola) e peli sul culo.

    Qualsiasi albanese o macedone puo’ aprire una partita iva e fare impresa edile, senza alcuna necessita’ di esami, o verifica delle capacita’. Al pari Tuo, grandissima testa di c…

  3. Chissá quante veline e “trottane” cadranno ai suoi piedi quando sará contadino o muratore! PS Ma non “studiava” Economia a Londra?

  4. Ma chi crede di prendere per i lnaso? Suo padre é giá pronto a ritornare segretario e lui lo seguirá a ruota dopo pochi mesi pronto ancora a rubacchiare i soldi pubblici.

  5. Non credo sia una buona sparata,ritengo una frase simili offenda l’intelletto di muratori ed agricoltori. Avesse scelto lavori pari al suo intelletto,tipo ferma porta,trita documenti o spugnetta per francobolli,avrei approvato,peccato che per fare sia il muratore che l’agricoltore serve forza,coraggio,intelletto,perseveranza e voglia di lavorare,tutte doti che, a solo guardare quello sguardo da broccolo di papà e le manine curate,al caro Renzo mancano.Parlare di lavoro duro e di onestà è una cosa,lavorare ed essere onesti è tutt’altra cosa…
    Grazie a tutti. J.

  6. molto interessante.
    è calato lo spead btp/bund tedeschi dopo la notizia.

    chissà…una notizia al giorno come questa e risolviamo il problema della tassazione in questo paese…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

TOSI: CANDIDATURA DI BOSSI INOPPORTUNA. LA RIVOLTA SUL WEB

Articolo successivo

SCOVATO IL VERO MANIFESTO DEL "LEGA UNITA DAY"