/

Reguzzoni, Puigdemont statista, ora Madrid non ha alibi

cataDai social

di Marco Reguyzzoni – Il Presidente Catalano annuncia la sospensione della dichiarazione di indipendenza per riaprire il dialogo con Madrid. Bravo Puigdemont ! La prima, incontestabile decisione da statista in questa vicenda da ambo le parti. Adesso la palla passa al governo spagnolo, che non ha più alibi per non dialogare.

Print Friendly, PDF & Email

1 Comment

  1. col suo discorso di ieri al Parlamento ha rivelato al mondo la sua statura, il suo equilibrio, la sua sofferta ricerca della strada più giusta per dribblare le difficoltà che la situazione impone e far emergere la giustizia di un riconoscimento contrastato e già macchiato di sangue e sopraffazione… ha bisogno di aiuto e lo ha fatto capire… è come se avesse lanciato al mondo, cosiddetto civile ed evoluto, un messaggio che non sappiamo se verrà colto!
    E siamo qui tutti ad attendere coi Catalani che coloro che hanno responsabilità nelle assemblee, che tutti paghiamo e forse fanno gli affari loro e dei loro amici, si facciano sentire e appoggino un buona volta l’afflato di un popolo verso la libertà.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Puigdemont: sospendere dichiarazione Indipendenza, avviare il dialogo. Questione catalana è questione europea

Articolo successivo

Quando Miglio avvertiva: Fissare confini rigidi e immutabili e farli rispettare con la forza è vecchia mania della politica