Radio Maria-Le Iene: botte della Madonna?

radioUna troupe delle ‘Iene’, il programma di Italia 1, è stata aggredita nel cortile della sede di Radio Maria a Erba (Como). Lo riferisce una nota delle Reti Mediaset.
“In queste ultime settimane Don Livio Fanzaga” – riferisce la nota parlando del direttore dell’emittente radiofonica cattolica – “si è più volte espresso contro il ddl Cirinnà” e anche in merito alla partecipazione di Elton John al Festival di Sanremo.
“L’inviato Mauro Casciari ha raggiunto la sede di Radio Maria a Erba, in provincia di Como, per provare a parlare con Don Livio.
Venerdì sera, però, nel corso della realizzazione del servizio, mentre si trovava nel cortile della sede durante un incontro aperto al pubblico, la troupe delle Iene – riferisce la nota – ha subito un’aggressione, durante la quale l’operatore è stato scaraventato e trattenuto a terra”.

Print Friendly, PDF & Email

1 Comment

  1. iene, zanzara e compagnia cantante per tv e radio, ne dicono di tutti i colori al punto che talvolta l’unica reazione è chiudere per il fastidio della strafottenza che esprimono… chissà perché solo il don Fanzaga deve tacere! e loro? un po’ di autocritica no eh!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Milano, matrona imbacuccata

Articolo successivo

Crisi, in Veneto sparite 116mila pmi. Fortuna che c'è la ripresa