Quinto Morosin, con 55mila voti. Indipendenza Noi Veneto prende meno voti ma vince in squadra

morosin

Quinto posto per Alessio Morosin con 55.694 voti e 46.331 voti di lista, per la causa indipendentista che corre da sola con Indipendenza Veneta.

Indipendenza Noi Veneto, invece, alleata a Zaia, vince in squadra 49.804 voti. Anche raccogliendo meno voti, come era apparso in mattinata, rispetto a Morosin, il cartello di autonomisti e indipendentisti era comunque dentro la squadra vincente. Sono le regole del gioco.zaia

Print Friendly, PDF & Email

9 Comments

  1. Mi viene da ridere. Si alleano con Zaia e parlano d’indipendenza. Ve la fa vedere il Salvini l’indipedenza. W l’Italia è ormai il suo motto. L’idea indipendentista morta e sepolta grazie a quel premio Nobel del far niente . A Pontida tutti con il tricolore. W l’ITALIA. W la LEGA ITALIA. W il SUD e voi del Nord state buoni

  2. Quando un autonomista/indipendentista a suo dire si allea con “fratelli d’italia” c’è qualcosa che non quadra. Zaia s’è rivelato un grande opportunista. Dispiace per il grande Morosin e tutto lo staff che non si sono risparmiati nel lavoro purtroppo inutile di convincere noi veneti. Abbiamo quello che ci meritiamo: tante chiacchere ma al dunque manchiamo alla grande.

    • Se i veneti non imparano a far politica saranno sempre perdenti..!
      Speravo si unissero ma invece: gnuno par conto suo e cosi’ perdi.
      Impareranno la LEZIONE..?
      Kax, me toka morir talian, che sfiga ri kax.

      • I veneti hanno quello che si meritano. Stare sotto i lombardi. A Milano decidono quello che devono fare e loro ubbidire. Altrimenti Salvini si arrabbia e vi concia per le feste. E’ tutto da ridere.

  3. Avremmo preso più voti di FI. Porca Eva! Il federalismo è “diversi che lavorano assieme per realizzare uno scopo comune”. Ovvio che stando dentro alla Regione puoi fare molto di più per l’obiettivo comune…!

    • Dai stai scherzando….Federalismo? MA Salvini al massimo legge la GAzzetta e ultimamente il MAttino di NApoli o il Giornale di Sicilia. State dentro alla Regione che ve lo da Zaia il Federalismo. Si, sui denti.

  4. Morosin subisce una sonora sconfitta. I Veneti hanno dimostrato di non essere preparati a nessun tipo di cambiamento. Credo che abbiano avuto con Morosin l’unica e forse ultima possibilità per cambiare la vita dei Veneti nella speranza di un futuro migliore e l’hanno sprecata. Complimenti!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

La Grande Guerra dai cieli di Libia vista dagli occhi di un insubre

Articolo successivo

Altro che fine recessione. Nei salvadanai 70 miliardi per paura della crisi