Pizzogallo e Vismara mercoledì 20 giugno a #Senzasconti, alle 23 in diretta

senzascontiPuntata numero 80 per #Senzasconti con Roberto Bernardelli in diretta il mercoledì su Antenna 3 alle 23.

Ecco gli ospiti.

Eugenio PIZZIGALLO

Eugenio Pizzigallo è originario di Martina Franca (TA), ha 57 anni, è felicemente sposato e ha tre figli. Vive a Nova Milanese da 29 anni.   Maresciallo dei Carabinieri, è stato congedato dopo 36 anni di servizio con il grado di Luogotenente. Successivamente ha servito la sua Città come presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri svolgendo servizi di volontariato (presidio del territorio e viabilità) .  È allenatore di calcio giovanile (volontario) presso la Società Polisportiva di Nova.   Nel febbraio 2018 il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella gli ha concesso l’onorificenza di “Cavaliere della Repubblica”.   È candidato a diventare sindaco di Nova Milanese per la Lista Civica “Nova Ideale – Pizzigallo Sindaco”.

 

Davide VISMARA

Davide Vismara è nato a Seregno il 7 Dicembre 1984, è laureato in Scienze Bancarie e Assicurative ed è impiegato nel settore assicurativo-bancario da oltre dieci anni.    “Seregnese doc” (la sua famiglia è presente in Città dal 1610), è da sempre “attento al Territorio”.   Iscritto alla Lega dal 2002 viene espulso nel 2018 “senza motivazione”, dopo aver condotto la sua personale battaglia contro il malaffare.
“Portatore sano di trasparenza, onestà e legalità”, è candidato capolista al Consiglio Comunale di Seregno con la Lista Civica Ripartiamo Insieme, composta tra gli altri da ex militanti leghisti e componenti del Movimento 5 Stelle, che ha scelto di non presentare la Lista per questa tornata elettorale.

 

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Processo Expo. Un anno a Maroni. Condannato per un capo di imputazione, assolto per un altro. Condanna anche per Ciriello e Gibelli. Indagata Votino per falsa testimonianza

Articolo successivo

Sich nur vor Wahlen patriotisch zu geben, reicht nicht, liebe SVP! Cara SVP, sfoderare il patriottismo soltanto prima delle votazioni non basta !