Unione Padana: “Il Comune sistemi le pensiline di Calvignasco”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

L’Unione Padana denuncia lo stato di abbandono delle pensiline dei bus sulla via Vittorio Veneto in località Bettola. Come dalle foto di supporto chiediamo come mai la Giunta guidata dal Sindaco Matteo Motta e l’Assessore Mariella Rubinelli ai lavori pubblici non si siano ancora attivati per risolvere il problema.

Gli studenti e i pendolari calvignaschesi avranno i loro diritti? Visto che pagano un regolare titolo di trasporto oppure sono costretti in attesa dei pullman a prendere la pioggia perché manca la copertura laterale e dall’altra parte devono stare attenti a non tagliarsi visto che la vetrata è quasi in frantumi. Inoltre su entrambe le fermate ci sono scritte che con spray che danno un’immagine indecorosa al nostro Comune.

Chiediamo all’attuale Giunta di sistemare nel breve tempo possibile la situazione delle pensiline, perchè Calvignasco non sembri più una periferia degradata!

Unione Padana Direttivo Abbiategrasso 

FOTO

Print Friendly, PDF & Email

1 Comment

  1. Qualcuno spende soldi per costruire un Municipio che non serve. OPoi non abbiamo soldi per sistemare le fermate dei pullman a Bettola!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Mario Monti se la tira: ma che bravo ero come premier!

Articolo successivo

L'Italia dei furbi e degli sprechi: nel 2012 danni per 300 milioni di euro