Oddio la Lega è sparita… c’è rimasta solo Forza Italia!

di REDAZIONE

Guardate la foto qui a fianco e dite la vostra su questa domanda: c’è ancora da sperare esista anche solo una minima traccia autonomista (dire indipendentista sarebbe troppo) nella Lega Nord, che afferma di non essere interessata agli aiutini elettorali, ma si… lega mani e piedi alla nuova Forza Italia per sperare di tornare nel Parlamento romano anche alle prossime elezioni politiche? Non si era forse detto che il movimento tornava sul tertritorio e chissenefrega di Roma e dell’Italia? Che Bobo Maroni abbia detto certe cose e poi dietro le quinte fatto il contrario l’avevamo capito da tempo. Il quesito però adesso si pone per Matteo Salvini: sicuro di voler battere la stessa strada?

Print Friendly, PDF & Email

13 Comments

  1. La LEGA non sparira’ almeno per adesso,questo Grazie al Plebiscito (virtuale fatto in Veneto) e sopratutto per le votazioni del pralamento Europeo.poi che Salvini segua le orme del BOSSI e del MARONI questo è poco ,ma sicuro…

  2. Potà!

    Anca Ti!

    Le sobet a fà vedè tot!!

    Por sciécc … i fan cumè a fàs utà se il Berlosca ghè da mia i sò òcc?!?

    La gent ghè cred piò e alùra i gàn bisogn de un aiutì!!!

    I diamant i passen … i vòcc … anca!!!

  3. L’INDIPENDENZA sara’ magari per quattro gatti, ma come si sa i gatti sono animali DIGNITOSI, LIBERI PROPRIO PERCHE’INDIPENDENTI! Forza Italia cos’ e’? Un partito fasullo, guidato da una larva che vorrebbe trovare il segreto della eterna giovinezza ma riesce solo a fare pena. Povera Lega, ma dove vuoi andare con simile compagnia? Meglio morire in piedi…

  4. E’ in missione segreta e per non dar nell’ocio si e’ vestito da FI…

    Beh, ci vuole un po’ di fantasia no..?

    Soccomberemo si scrive SOCCOMBEREMO..??

    continua

  5. a quando risale la foto?
    possibile che la usi per criticare la Lega Nord e soprattutto il suo segretario Matteo Salvini, e non si specifichi dove e quando è stata scattata l’immagine?

  6. Sono alleati fedeli domestici e sono nostri subalterni da sempre.
    Il nostro nuovo partito darà le direttive con Berlusconi e loro giustamente ed ordinatamente eseguiranno, non possono fare altrimenti, sono democristiani come me di centro destra, che possono inventarsi se non unirsi a noi di Forza Italia per governare di nuovo.
    l’indipendenza è per quattro gatti di numero.
    Unione Cisalpina lo vedo bene come presidente leader.
    Quattro gatti spelacchiati e niente di più.

  7. Capisco il timore, con tutti i frazionismi che saltan fuori a ogni batter di ciglio. Però si sta cambiando con buona volontà, anche se non è facile. I culoni sono una folta truppa al potere.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Vilipendio al tricolore, iniziato il processo per Eva Klotz

Articolo successivo

Italicum, la nuova legge elettorale: un patto che diventa un "pacco"