Niente Palazzina Liberty, Giorno del Ricordo lunedì al Municipio 4

Anche se il Comune di Milano ha negato l’uso della Palazzina Liberty per la giornata del ricordo, la serata si svolgerà ugualmente lunedì 13/02/2017 alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare del Municipio 4 , via Oglio 18, Milano.
Il Segretario Provinciale Lega Nord #Boni commenta : “ È doveroso ospitare la memoria di una tragedia immane come quella delle vittime delle foibe; l’esodo delle popolazioni istriane, fiumane e dalmate che massacrate, hanno segnato con il loro sangue innocente il nostro confine orientale nell’immediato dopoguerra.”
Intervengono anche le consigliere del Municipio 4 #Testa e #Schiavo : “ I fatti non cessano di esistere solo perché vengono ignorati, non si possono dimenticare migliaia di vittime e almeno 200 mila deportati. Non saranno delle carte bollate a fermare il Ricordo, per non dimenticare, per imparare dagli errori del passato e con sempre maggior consapevolezza, iniziare da oggi a scrivere pagine di storia migliori, per noi e per gli adulti di domani. “

L'immagine può contenere: sMS
Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente

Tutte le strade della Lega portano a Roma. E quali portano in Padania?

Articolo successivo

Il sinistrismo e il destrismo ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Il Nordismo bisbigliante vive ancora in Veneto, per ora